The Line, parte 1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VTT3121

Biker novus
2/4/08
30
0
0
Oulx
www.youtube.com
Figo! mi piace questo filo conduttore fra la paura generalizzata, ancestrale, della solitudine durante le gite "into the wild", in mezzo alla natura selvaggia (appunto "in solitaria"), da me provato diverse volte e la fantasia che corre sul filo dell'immaginario "horror".. un po' alla Blood Trails.. intrigante.. attendo il seguito....
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
nel fare l'unica voce fuori dal coro, ma a me non mi ha coinvolto.

Però è colpa di Marco.

L'avermi abituato a risultati fantastici in tema di "trasmissione delle emozioni" fa sì che

questo video per quanto bello, per quanto fatto bene, per quanto ci metto tutto il sincero

apprezzamento per il lavoro di editing, camera e raider, ma....ma....

ma bèlin Marco, a parte l'apparizione di Belfagor, è tutto già visto, già "vissuto"

emozionalmente dal cuore.

La location già l'ho vista, sempre per mano tua.

La galleria, la luce all'ingresso, i nose del bravo Franzi, tutto bellissimo, ma....già visto.

L'attesa per questa linea era l'emozione della "nuova linea".

Quando hai pubblicato il promo ho specificato che ero entusiasta per il video nascente

proprio perchè ero abituato alla tracciatura del solco di Marco.

Torno a ripetere: il video è bellissimo ed i miei più sinceri complimenti.

Ma per mio gusto personale al momento il video numero uno resta quello con i vecchietti

in bianco e nero del paesino.

Ciao

Ugo
Completamente d'accordo con il tuo post, non con la frase di Darlene su Monicelli che secondo me non è sfuggito alla morte bensì l'ha cercata, in modo consapevole o non...... questo non lo so.....
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Mario Monicelli è sfuggito alla morte del tumore;

Io ipotizzo che buttandosi abbia fatto il gesto dell'ombrello ad una parte di vita che

l'avrebbe visto lobotomizzato da chemio e coze varie.

Se ne è andato con le sue gambe, deridendo il destino che l'avrebbe voluto agonizzante e

sofferente per anni.

Era lucido, perchè per compiere un gesto del genere occorre il coraggio dell'incoscienza o

della disperazione.

Tornando sul tema del video, confermo che l'attività di Marco e soci a me piace moltissimo

e rendo loro il giusto rispetto, se però dobbiamo salire lo scalino della filmografia

mountainbike, allora il buon Ugo De Cresi ne ha già viste e vissute di cose simili, a partire

dalla produzione (restando in italia) di FreeAlien con il film 16 grammi che è del 2004.

Buona pioggia a tutti.

-(non può piovere per sempre)-
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tornando sul tema del video, confermo che l'attività di Marco e soci a me piace moltissimo

e rendo loro il giusto rispetto, se però dobbiamo salire lo scalino della filmografia

mountainbike, allora il buon Ugo De Cresi ne ha già viste e vissute di cose simili, a partire

dalla produzione (restando in italia) di FreeAlien con il film 16 grammi che è del 2004.

Buona pioggia a tutti.

-(non può piovere per sempre)-

Dico qui in 2 parole la linea che c'è dietro "la linea": non ne posso più di video di solo riding, mi annoiano, anche se il riding di per sè è fenomenale come quello di un Danny MacAskill. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere una storia dietro a questa serie di video. Il progetto è aperto verso l'alto, nel senso che possiamo cucirci dentro qualsiasi cosa - e questo lo rende interessante, sia a noi che (spero) a voi.

Ah, qui nevica ;-)
 

teo2410

Biker serius
13/7/08
172
0
0
provincia CO
Visita sito
quando ero piccolo mi sono portato a spalla su dal sentiero a gradini la bici fino a codera...e poi me la sono fatta tutta in discesa... mamma che bei tempi !!!

2 settimane dopo mi han detto che c'era questo sentiero... penso di aver bestemmiato anche in turco !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo