The MTBike Brothers & Friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
12 biker hanno portato a termine un giro bellissimo e durissimo. In 21 km si scalano 2000 m di dislivello in 2 salite da 13 e da 8. Due discese meravigliose hanno completato il giro dei Cadini di Misirina per un tot di circa 38 km
Un grazie e complementi a tutti, per prima Elena, nuova amica, assieme al suo compagno Luca, poi ai collaudati Lorenzo, Alberto, Mauro, Giovanni, Andrea, Fabio, Andrea, Matteo e Francesco.
MAGIE DEL FORUM
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
12 biker hanno portato a termine un giro bellissimo e durissimo. In 21 km si scalano 2000 m di dislivello in 2 salite da 13 e da 8. Due discese meravigliose hanno completato il giro dei Cadini di Misirina per un tot di circa 38 km
Un grazie e complementi a tutti, per prima Elena, nuova amica, assieme al suo compagno Luca, poi ai collaudati Lorenzo, Alberto, Mauro, Giovanni, Andrea, Fabio, Andrea, Matteo e Francesco.
MAGIE DEL FORUM
Magie del forum....eh si o-o o-o o-o o-o
Vi siete fatti aspettare un pò, ma ne è valsa la pena per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, anche se l'unico nome che mi ricordo, oltre a quelli di chi già conoscevo, è quello di Elena :smile:

Peccato che ho mancato Nonnocarb....ma il valon di Lavaredo non potevo proprio farlo al momento. Giornata stupenda e meteo pauroso. Di quelle giornate in cui non c'è una nuvola e le montagne sembrano disegnate in cielo. Son contento di aver recuperato in tempo per almeno un mezzo giro con voi. Tutti ragazzi/e in gamba a salire e anche a scendere o-o

p.s. daje con le foto :up:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
foto di gruppo al rif. Città di Carpi

9887728_orig.jpg


mi dispiace ma Lorenzo è tagliato a metà
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sembra una cartolina, con le montagne disegnate sullo sfondo. Se non fosse per quel brutto ceffo al centro con la bandana in testa :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi giornata fantastica tempo Stupendo e compagnia sempre ottima.

Piacere aver conosciuto nuovi Bikers Elena e Luca e Andrea Samuelgol da molto tempo seguito nel Forum ma non ci avevo mai pedalato assieme o quasi assieme :-).

Più la gradita sorpresa di trovare Nonnocarb in uscita sul nostro stesso giro :cucù:

Io metto qui la foto di fine Giro le altre nell'album

image.php


Lunedì preparo un Report

Alla prossima

[album]19989[/album]
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Giornata fantastica, sia per il tempo meraviglioso, che per il giro unico!
Ma soprattutto per il gruppo incredibile che ha accolto me e Luca come se fossimo amici da sempre!

Complimenti a Lone per le foto: a furia di andare su e giù si è fatto 3000 m. di dislivello!!
Un grazie a tutti in generale: siete davvero fantastici. E' stato bello conoscervi!!
A presto!!
Elena.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
è difficile non essere ripetitivi dopo una giornata come quella di ieri ...... la vera giornata perfetta: sole splendente e cielo azzurro a rendere le nostre amate Dolomiti ancora più belle e un gruppo di amici che diventa di volta in volta sempre più affiatato.
Se a tutto questo ci aggiungo che Luca ed Elena hanno deciso di condividere con noi le gioie e le fatiche di una giornata in sella ...... complimenti ad entrambi siede veramente in gamba, spero di avere la fortuna di fare qualche altra uscita con voi;
ho rivisto dopo un anno Andrea (samulegol), che anche con una gamba a mezzo servizio ha scalato la salita della Val d'Onge senza neanche sudare;
ho incontrato per caso nonnocarb che faceva la guida a dei ragazzi di Rimini.

insomma un'altra giornata da ricordare, grazie a tutti o-o
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Come al solito si rischia di diventare ripetitivi, ma non si può fare a meno di pronunciarsi comunque su quella che è stata una bellissima giornata, intanto segnata da un tempo splendido che ha permesso di godersi tutti i panorami possibili senza una nuvoletta spaccapentole. Non possono mancare che commenti più che positivi per la combriccola, in cui oltre ai soliti "ignoti" ho avuto modo di conoscere Elena (ovviamente la precedenza alle signore) Luca, Fabio e Lorenzo, e spero di rivederli nel futuro.
Un grazie a Matteo per le pastiglie di polase, che hanno alleviato la mia sofferenza di crampi all'inizio della discesa, ma che si sono ripresentati alla fine della salita della val d'onge facendomi vedere tutta la Trinità schierata negli ultimi due km prima del Citttà di Carpi. Chiedo scusa vi ho costretti ad aspettarmi.
Alla prox!!!!:}}}:

Adesso mi dedico alla visione delle foto dell'uomo imboscato...
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Giornata fantastica, sia per il tempo meraviglioso, che per il giro unico!
Ma soprattutto per il gruppo incredibile che ha accolto me e Luca come se fossimo amici da sempre!

Complimenti a Lone per le foto: a furia di andare su e giù si è fatto 3000 m. di dislivello!!
Un grazie a tutti in generale: siete davvero fantastici. E' stato bello conoscervi!!
A presto!!
Elena.

Questa e' la MTB che piace a noi e le gite che ci piacciono, chiunque partecipa e' un amico e si e' tutti uguali, non si parla di politica, non ci sono bandiere. Si gusta il piacere della bici da montagna in compagnia con spirito gogliardico, se poi, come ieri, c'e' anche il tempo di fermarsi in rifugio a mangiare assieme per conoscersi di più ancora meglio.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi, che dire...semplicemente entusiasmante!
Vi avessi conosciuto prima!
Ho girato tanto....ma in gruppo con voi è sempre più spettacolare!
Speriamo che il tempo regga anche x i prox w.end e speriamo resista anche la mia bici...che ormai si nutre solo di all mountain :D

P.S. A proposito di bici, ringrazio lone e samuelgol x i consigli x la lunghezza del tubo della sella...faccio un po' di misure e vedo se è il caso di cambiare il tubo...
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
come detto da molti in precedenza, impossibile essere ripetitivi, d'altronde la giornata è stata semplicemente fantastica!!! di quelle che ti lasciano il sorriso stampato in faccia, che ti ricordano perchè ami cosi tanto la mtb e la montagna.

un grazie particolare va ai mitici brothers per aver organizzato il giro, per me ormai siete un marchio di qualità :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo