The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Meraviglioso!

finalmente una "storia" di mtb ben raccontata.
Mi chiedo perchè le riviste cartace non tentino mai "percorsi (narrativi) alternativi" come questi.:omertà:

Complimenti! spero che non rimanga un racconto "una tantum"
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...Ogni tornantino si trasforma così in una manovra simile al parcheggiare un Ducato in un vicolo di Marrakesh, ogni sobbalzo su un sasso più grande degli altri si trasforma in un flash che mi ricorda "Vertigo" di Hitchcock e la scena della scale.
Allora non sono l'unico!!! :prost:


... voglio solo andare a casa a guardarmi Controcampo e leggere nel forum se sono meglio le bici azzurre o quelle bianche.
E' un dubbio che ho spesso anch'io, tanto che ne ho una azzurra ed una bianca, per non sbagliare. :mrgreen:

Grande racconto... :prost:
 

duke

Biker novus
29/8/07
4
0
0
Gavardo BS
Visita sito
Bellissimo racconto. Grande capacità descrittiva in chiave comica ed autoironica di tutte le emozioni che attraversano la mente in tali situazioni di difficoltà.
Sono veramente ammirato da tanta bravura, sia letteraria che da biker….

Veramente complimenti.

Ciao
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo