The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Grande!
Io pedalo da poco, ma mi sono riconosciuto nel tuo racconto: a volte sono Pecora, a volte sceriffo, dipende da chi mi accompagna.

Se vuoi spiegare a qualcuno che cos'e' la mtb, devi fargli leggere il tuo racconto.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ser pecora, non sò di cosa ti occupi, nel senso cosa fai per vivere?!....di certo sai raccontare e descrivere a meraviglia...sembra di star lì a spiare da dietro l'angolo.
Complimenti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Complimenti, sei riuscito con parole stupende a catturare e ad elevare lo spirito che ci fa "uscire" ogni volta. E come ogni biker che si rispetti sei riuscito a tramutare sofferenza, pessimismo e fastidio in gioia di vivere, cazzate e risate.
Sarei onorato di averti come compagno d'uscita.....
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Or ora m'accorgo di questa rubrica e di questo racconto, un assurdo miscuglio tra Benni, Douglas Adams ed altri cento che ci hanno accompagnato durante la nostra vita.
Mi chiedevo però, ma dove caspio trovi tutto 'sto tempo per scrivere?
Nuotevole veramente.
 

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Splendido racconto, divertentissimo come al solito... ;-)
A volte quando sono un po' scazzato mi isolo da tutto e leggo i tuoi racconti!!!
Ho scoperto il forum da una settimana ed è già il mio rifugio, siamo messi bene :smile:

Un salutone e grazie per il buonumore!
Erik
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Leggerlo stamattina, prima di uscire per andare a scuola ed affrontare un branco di 26 mufloni scatenati, ha avuto l'effetto di darmi una carica non da poco.
Potrebbe anche essere un'idea... portarli in posti del genere per fare un po' di selezione, chi sopravviverà avrà sicuramente rispetto della guida, ammesso che la guida sopravviva a sua volta:smile::smile::smile::smile:
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! A metà racconto effettivamente mi stava venendo voglia di mollare sta mtb e fare il gregario al Giro. Splendido il finale, quando uno è pro è pro.
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
Leggere questo racconto il martedì prima delle ferie mi ricarica e mi fa "pensare ad altro" nell'attesa che arrivi venerdì.
Ser, sei un grande. Dovresti provare a scrivere un libro (sempre che tu non l'abbia già fatto...)

Però aver zittito lo sceriffo con uno sguardo... non ha prezzo. Per tutto il resto, comprati un paio di scarpe nuove :D
 

ciciu

Biker superioris
ha ha ha hah ahahahh hah , , ha h ,ahha ,,, ,, ha

eh eh eh a hh aahaaahh h , .

... hahahah ajhahahhahah .

,

mhm hah ,mahhhahhh hhahhahhhaaahhh rgh ha .

ha hah . s i g h .
hmhhmmhm



no . seriamente ...

... mhmhmh he he ... , a quando il libro ?

non vedo l'ora! .




.
 

Classifica mensile dislivello positivo