Viaggi The woodpackers

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Questa è la mtb che amo, uno sport che si connette con la natura e che è capace di restituire qualcosa ad essa, visto che lei ci permette di attraversarla! Questi ragazzi sono degli EROI! Immensa stima per quello che fate
 
  • Mi piace
Reactions: ste97 and HUGEen

HUGEen

Biker paradisiacus
Questa è la mtb che amo, uno sport che si connette con la natura e che è capace di restituire qualcosa ad essa, visto che lei ci permette di attraversarla! Questi ragazzi sono degli EROI! Immensa stima per quello che fate
Grazie mille, fa veramente piacere sapere che il messaggio sia arrivato. Non siamo eroi, ma siamo sicuri che la MTB possa essere usata per smuovere la sensibilità della gente e non soltanto le gambe. Un saluto e grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: cessna and Gas77

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Manderei questo video all’ente parco che gestisce i boschi della mia regione solo per fargli capire che noi mtbikers non siamo contro la natura, ma la rispettiamo e ripristinandone i sentieri la manteniamo accessibile alle persone. Vedessi cosa lasciano a terra i taglialegna “autorizzati” tra carte, bidoni di plastica e altra immondizia, mentre noi siamo quasi visti male, perseguibili se vogliamo tagliare un tronco caduto sul trail.. è inutile, ai posti di comando in Italia ci sono sempre le persone sbagliate
 

HUGEen

Biker paradisiacus
In questo periodo leggere iniziative di cura del prossimo e di quello che circonda è bello. Bravi!
Grazie veramente, mi fa piacere che questo messaggio sia arrivato. Senza toccare temi più importanti per l'Umanità, a noi è sembrato giusto, occuparci anche un po' del bosco che ospita il trail, e non solo del trail in quanto "struttura" che mi interessa per il mio personale divertimento/allenamento. Un dare-avere, uno scambio, una sorte di baratto che magari si tramuta anche in rispetto. Montanus ci ha insegnato a osservare, e non solo guardare, oltre il singletrack. Se poi questo approccio si riesce a riportarlo anche nella vita di tutti giorni, forse ne beneficeremo noi stessi e la collettività tutta.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mi piace tutto di MONTANUS: le iniziative come questa, i viaggi, i video, le bellissime grafiche del sito, la passione in tutto quello che fanno.
Grazie, le cose fatte con passione, spesso ti spingono a fare cose che mai avresti pensato di fare. Dobbiamo tanto alla bici e all'outdoor perchè indubbiamente ci ha migliorato come persone...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Gas77

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ottimo, considera anche il fatto di poter realizzare le casette in maniera più facile, con del legno di scarto e pochi utensili. In questo periodo magari si ha anche del tempo extra. Chi ne avesse bisogno ci sono anche dei tutorial online. Ciao
Infatti son dietro a fare code di rondine per un mobile. Adesso mi ci metto e faccio ne metto un paio a fine decreto! Bellissima idea
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
384
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao bellissimo il video e complimenti veramente per l iniziativa. Se possibile, mi piacerebbe sapere, dove' il posto. Grazie mille e di nuovo complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao bellissimo il video e complimenti veramente per l iniziativa. Se possibile, mi piacerebbe sapere, dove' il posto. Grazie mille e di nuovo complimenti.
Ciao grazie mille! La zona è la medesima del video "Home Wild Home", le montagne a ridosso della città di L'Aquila.
 

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
114
233
0
42
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Ragazzi,
tanta tanta ammirazione.
Trovo una particolare "risonanza" tra i vostri video e il mio modo di vedere la MTB: al di là della contingenza attuale, per me resta comunque di difficile attuazione, per cui i vostri video tengono vivo un sogno e un'aspirazione :)

Thanks!
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
384
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Molto bello il video, che tra l altro si conclude proprio sopra casa(croce cozza), zone che conosco benissimo. Rivedendolo più volte ho focalizzato meglio quasi tutti i posti. Molto bello.:}}}: Spero d incontrarvi per sentieri allora. Ciao e buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

Classifica mensile dislivello positivo