This is my Reign

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Dunque le prime impressioni sui freni per ora sono ottime. Premetto che vengo dagli Hayes HFX9 dove mi ero abituato all'effetto ON/OFF e mi ci trovavo bene. Questi Stroker Trail sono molto più potenti e modulabili, devo quindi abituarmi a non essere troppo violento come prima nell'aggrapparmi alle leve. Per ora frenando con un dito ho notato il rischio ribaltamento. Conto di provarli meglio il prossimo weekend e poi ve li recensisco.

Ciao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Dunque le prime impressioni sui freni per ora sono ottime. Premetto che vengo dagli Hayes HFX9 dove mi ero abituato all'effetto ON/OFF e mi ci trovavo bene. Questi Stroker Trail sono molto più potenti e modulabili, devo quindi abituarmi a non essere troppo violento come prima nell'aggrapparmi alle leve. Per ora frenando con un dito ho notato il rischio ribaltamento. Conto di provarli meglio il prossimo weekend e poi ve li recensisco.

Ciao

ottimo
più che altro mi interessa sapere se durante le lunghe discese hanno dei cali di potenza frenante come gli hfx9
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ma è una giant x1? in salita è pesante come dicono o si può pedalare? da noi in campania non abbiamo impianti di risalita e per scendere prima devi salire ed anche un bel po.Comunque è bellissima
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Non è la X, è il telaio reign normale modello 2007. Poi l'ho allestita così:

- Forcella Pike 454 Air U-Turn 110-140
- Ammkortizzatore Fox Float R Fat tuned for Reign
- Cerchi SUN Single Track
- Mozzo anteriore Veltec DH posteriore Deore
- Guarnitura XT
- Deragliatore LX
- Cambio XT Shadow 2008
- Freni Hayes Stroker Trail V7
- Sella SDG BelAir Cow Ti
- Reggisella Raceface Evolve XC SL
- Pipa Raceface Evolve AM
- Piega Truvativ XR XC-AM
- Manopole Raceface
- Cassetta LX 11-32
- Gomme Kenda Nevegal 2.3 ant 2.1 post.

Prossimi upgrade, passaggio a Doppia 22-36 con Bash e-Thirteen
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Qualcuno sa dove trovare il paracolpi da fissare davanti all'ammortizzatore ? Al momento ho un pezzo di camera d'aria...

attachment.php
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
ma sai che bello è, scendere con una bici del genere dallo zucchero Dante e dal Tiravento?;-)
Molto bella. Complimenti!

Ciao carissimo ! Per ora l'ho solo provata sulla discesa del Carpano, ma causa calo di zuccheri improvviso non me la sono goduta come volevo ! Ho già notato che è molto incollata al terreno.. e come sai invece io vorrei decollare... ehehe

E la tua 29er ?!? Quando ce la fai vedere ?

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo