[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Sarebbe una bella soddisfazione se tuo figlio, con quella bike, riuscisse ad avere qualche bel piazzamento in gara :spetteguless:



Mi autoquoto perché sono stato "profetico" ;-)

[MENTION=46892]dreox[/MENTION] mi ha comunicato che suo figlio, in sella alla "mia" Strive,
oggi ha vinto il titolo di Campione Italiano Enduro categoria esordienti

Complimentoni al ragazzo ;-)

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Mi autoquoto perché sono stato "profetico" ;-)

[MENTION=46892]dreox[/MENTION] mi ha comunicato che suo figlio, in sella alla "mia" Strive,
oggi ha vinto il titolo di Campione Italiano Enduro categoria esordienti

Complimentoni al ragazzo ;-)

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Ueila.. !!
Questa si che è una bella notizia e x te una grande soddisfazione.


PS. Sten medita... :)
Ahhahhah :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Accidenti! La prova evidente che sono io che faccio schifo, e non la bici :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk




hahahahaha.... io invece mi potrei illudere che ha vinto perché ho fatto un ottimo "rodaggio" alla bike ma nella realtà non posso che aggregarmi al gruppo dei "faccio schifo" :smile::smile::smile::smile:

ps: che comunque la "vecchia" Strive era e sia una gran bike ne sono più che convinto: non so quanti siano riusciti a trovarne i limiti :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
hahahahaha.... io invece mi potrei illudere che ha vinto perché ho fatto un ottimo "rodaggio" alla bike ma nella realtà non posso che aggregarmi al gruppo dei "faccio schifo" :smile::smile::smile::smile:

ps: che comunque la "vecchia" Strive era e sia una gran bike ne sono più che convinto: non so quanti siano riusciti a trovarne i limiti :il-saggi:

Si.. Rodaggio.. :) ahhahhah :)

Cmq. Vero.. !! La dimostrazione che passano gli anni e la vecchia strive è ancora una bomba!!
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
Mi autoquoto perché sono stato "profetico" ;-)

@dreox mi ha comunicato che suo figlio, in sella alla "mia" Strive,
oggi ha vinto il titolo di Campione Italiano Enduro categoria esordienti

Complimentoni al ragazzo ;-)

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Grazie per i complimenti che girerò all'interessato!
Un paio di foto...con la Strive in azione sulla PS4 "S.Anna", poco prima di stallonare e di concludere la gara sul cerchio...:cry:
E la maglia tricolore...:-?
 

Allegati

  • DSC_2510.jpg
    DSC_2510.jpg
    324,3 KB · Visite: 36
  • DSC_2536.jpg
    DSC_2536.jpg
    135,7 KB · Visite: 28

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
Ha stallonato a 200m circa (dice lui...per me eran di più...) dalla fine della PS4 e poi ha dovuto farsi tutto il pezzo di rientro al controllo orario entro il tempo limite...e ha vinto la speciale con 47 secondi di vantaggio sul secondo...
La prima PS l'aveva vinta con circa 3 secondi di vantaggio...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grande Dreox!!

anche per me più vado avanti più vedo i limiti della bici che mi sfuggono... :nunsacci:
va ancora troppo forte per me...

...per fortuna ho ancora fiuto per le trattorie...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ha stallonato a 200m circa (dice lui...per me eran di più...) dalla fine della PS4 e poi ha dovuto farsi tutto il pezzo di rientro al controllo orario entro il tempo limite...e ha vinto la speciale con 47 secondi di vantaggio sul secondo...
La prima PS l'aveva vinta con circa 3 secondi di vantaggio...



facciamo cosi: foto ed autografo che lo metto in cassaforte... vuoi mai che un giorno possa dire: il nuovo Fabien Barel ha iniziato con la mia bike :celopiùg:

Hai cambiato i copertoni o hai mantenuto quelli che avevo montato io ?
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
facciamo cosi: foto ed autografo che lo metto in cassaforte... vuoi mai che un giorno possa dire: il nuovo Fabien Barel ha iniziato con la mia bike :celopiùg:

Hai cambiato i copertoni o hai mantenuto quelli che avevo montato io ?

Per avere solo 13 anni promette bene...e anche il grande negli juniores è andato forte: non fosse stato per una caduta nell'ultima Ps avrebbe finito vicinissimo al podio...e per tutti e due è solo la terza gara mai fatta...
Comunque il copertone davanti è ancora uno dei tuoi. Quello dietro ho dovuto buttarlo perché l'ha tagliato su una pietra a Trieste. E l'altro che mi avevi lasciato è quello usato a Sestri: da buttare anche questo...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Per avere solo 13 anni promette bene...e anche il grande negli juniores è andato forte: non fosse stato per una caduta nell'ultima Ps avrebbe finito vicinissimo al podio...e per tutti e due è solo la terza gara mai fatta...
Comunque il copertone davanti è ancora uno dei tuoi. Quello dietro ho dovuto buttarlo perché l'ha tagliato su una pietra a Trieste. E l'altro che mi avevi lasciato è quello usato a Sestri: da buttare anche questo...



Bhè il posteriore, Hans Dampf, non era certo un copertone da gara.
Magari ci vorrebbe un Magic Mary anche li ;-)

E che quelli che ti avevo lasciato, ancorché in condizioni discrete, erano quelli di primo equipaggiamento della bike.

Quale miglior chiusura della loro vita ? ;-)
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
Bhè il posteriore, Hans Dampf, non era certo un copertone da gara.
Magari ci vorrebbe un Magic Mary anche li ;-)

E che quelli che ti avevo lasciato, ancorché in condizioni discrete, erano quelli di primo equipaggiamento della bike.

Quale miglior chiusura della loro vita ? ;-)

Penso che passerò a un Maxxis da DH dietro. L'altro figlio li ha sulla sua bici e si trova molto bene. Non chiedermi il modello perché non ricordo...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bhè il posteriore, Hans Dampf, non era certo un copertone da gara.
Magari ci vorrebbe un Magic Mary anche li ;-)

E che quelli che ti avevo lasciato, ancorché in condizioni discrete, erano quelli di primo equipaggiamento della bike.

Quale miglior chiusura della loro vita ? ;-)

Sten..
X quando cresce .. Magari.. ti roda la capra :)

Beh.. Visti i risultati.. Oltre all'Autografo.. prenderei lezioni di manico.

13 anni e 3 gare.. Sti azz.. Altro che promette bene..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quando ne avevo 20 io le mtb non esistevano neppure :nunsacci::smile::smile::smile:

E non aggiungo altro che altrimenti mi metto a piangere e non sta bene :celopiùg:

Anch'io non sono giovanissimo .. ma la seniority :il-saggi: che facciamo , la buttiamo via e poi l'età anagrafica non conta , quella che conta è quella che uno si sente di avere. Forse è per questo che mia moglie mi dice sempre più spesso di smetterla di pensare di essere un ragazzino :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo