[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io più di un mese fa ho fatto l'ordine (direttamente in germania) per qualche pezzo di ricambio e fino ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma. Mi dicono, l'ordine è registrato nel sistema, devo attendere.

Devo dire che son soddisfatto del servizio italiano, per la questione del Inline, loro mi hanno sempre risposto velocemente, il servizio CaneCreek invece era abbastanza lento....
 

trevor88

Biker serius
16/7/12
176
24
0
Chiari (bs)
www.youtube.com
Bike
Yeti sb150
anche il mio SS è andato!! non c'è verso di smuoverlo dalla DH MODE; ho contattato canyon e ovviamente non hanno disponibilità (nè in sede a Verona nè dalla casa madre); mi han detto di ricontattarli i primi di marzo quando dovrebbero arrivare i nuovi SS...non so se c'è una coda da rispettare e io debba aspettare fino a marzo per questioni di precedenza o fino a marzo non se ne parla per nessuno, spero la prima opzione!! per ora me la pedalo così e buonanotte però se dovessi rompermi le balle prima di marzo cercherò qui sul forum qualche bresciano o bergamasco che ha gia fatto lo spurgo e che abbia voglia di aiutarmi!! auguri a tutti
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Tornato a casa e trovato due pacchetti,

in uno l'inline, fatto tutto in garanzia

nell'altro il nuovo casco :-)

Hei!!!!....non è che essendo compaesani si fanno dei favoritismi......??
Scherzo naturalmente, sono contento che te lo abbiano passato in garanzia, spero che Pepi sia così pignolo anche nella manutenziaone e non solo nel considerare i tempi per giustificare i lavori in garanzia.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hei!!!!....non è che essendo compaesani si fanno dei favoritismi......??
Scherzo naturalmente, sono contento che te lo abbiano passato in garanzia, spero che Pepi sia così pignolo anche nella manutenziaone e non solo nel considerare i tempi per giustificare i lavori in garanzia.

Mi ha fatto aspettare tre settimane, se penso, la Fox entro 48h garantische di fare l'intervento in garanzia.

Ma solo io quando torno a casa trovo solo bollette da pagare?? :smile:
Hai poi preso il met parachute?

Beh, le bollette non le considero neanche più, son cosi tante, che ci si deve concentrare alle cose interessanti.
Alla fine no, non ho preso il Met, ho beccato un offerta interessante per un'altro casco, quello che tempo fa non volevo prenderlo, ma ora hanno fatto un bel colore, con poco nero, e allora si ha cambiato velocemente idea :-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il nuovo bell super?

Alla fine si,

hlm_be6s2rm_gr-ilseqvi.jpg


Hibike aveva l'offerta per un giorno, -20% su Bell (oggi per es c'è 25% su Met).

Ieri lo ho provato, prima prova non ci entravo, allora ho tolto quei due "cuscinetti" di gomma laterali, ora il mio testone ha posto :)

Con quel coso davanti alla bocca devo dire che ancora non mi trovo, ma alla fine è solo abitudine e probabilmente se lo uso 10 volte all'anno è tanto.
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
anche il mio SS è andato!! non c'è verso di smuoverlo dalla DH MODE; ho contattato canyon e ovviamente non hanno disponibilità (nè in sede a Verona nè dalla casa madre); mi han detto di ricontattarli i primi di marzo quando dovrebbero arrivare i nuovi SS...non so se c'è una coda da rispettare e io debba aspettare fino a marzo per questioni di precedenza o fino a marzo non se ne parla per nessuno, spero la prima opzione!! per ora me la pedalo così e buonanotte però se dovessi rompermi le balle prima di marzo cercherò qui sul forum qualche bresciano o bergamasco che ha gia fatto lo spurgo e che abbia voglia di aiutarmi!! auguri a tutti

Ciao a tutti. Anche il mio SS fa un po' di bizze.. fuoriesce in mod xc solo di 10 - 11 mm.. andare vado ma ancora non ho ricevuto risposte da Canyon.
Com'è la situazione?
Si risolve spurgando? ..se si quasi quasi ci provo
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Per chi ha seguito la mia vicenda informo che, senza nemmeno due righe di commento, ho ricevuto di recente una conferma d'ordine per uno SS a costo zero con consegna prevista 21 - 25/12/2015. Magari lo portano le renne...
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Per chi ha seguito la mia vicenda informo che, senza nemmeno due righe di commento, ho ricevuto di recente una conferma d'ordine per uno SS a costo zero con consegna prevista 21 - 25/12/2015. Magari lo portano le renne...

E, sempre senza ulteriori avvisi da parte di Canyon, sembra che mi stiano spedendo qualcosa di 0,50kg proprio oggi... Martedì si saprà se è lo SS tanto agognato...
 

bernardovic

Biker popularis
20/3/13
48
6
0
Roma
Visita sito
Come mai? Schwalbe sono migliori? Odio quando si rompono i tappi di plastica...

I tappi di plastica non servono a niente, di solito li mettono per evitare che quando si mette la camera d'aria nello zaino o nella borsa sotto sella la valvola "nuda" buchi la camera d'aria. Una volta montata la valvola il tappo si può togliere, fra l'altro non è nemmeno a tenuta stagna.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Come mai? Schwalbe sono migliori? Odio quando si rompono i tappi di plastica...

I tappi di plastica non servono a niente, di solito li mettono per evitare che quando si mette la camera d'aria nello zaino o nella borsa sotto sella la valvola "nuda" buchi la camera d'aria. Una volta montata la valvola il tappo si può togliere, fra l'altro non è nemmeno a tenuta stagna.
Finché rimanevano intatti li tenevo sulle valvole(mi dicevo: "ma solo perché non si sporca la valvola di terra"), poi appena si spaccavano li gettavo nel riciclo. Ma da ora in poi, direttamente nel secchio! Era proprio quello che volevo sertirmi dire. Grazie.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Auguro a tutti i possessori, futuri possessori e simpatizzanti di bici Canyon un sereno Natale! Spero che il vostro albero di Natale si pieghi sotto il peso di cose belle per i vostri familiari e..... forche , ammo e altri succulenti up per le nostre amate STRIVE!

B U O N N A T A L E

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo