[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E' il fare "tris" con lo ss che regala il suo fascino :smile:..
si suddivide l'anno per 4 mesi, così ogni 120 giorni si ha un pezzo in garanzia,
e solo per 5 (brevi ma intensi) si potrà godere appieno la bici per intero.
E' un esperienza mistica :medita: che passa per la sofferenza.
Chissà il valore dell'usato..

Anche se ho avuto problemi col SS, la ho sempre usata la bici...

Qua si inizia a esagerare alla grande, anche il mio reverb si abbassa di 5mm, già da due anni, ma lo uso cosi, dato che non cambia molto per quei 5mm in più o meno.

Per l'Inline, dipende un po dalla fortuna, anche la Pike ha grandissimi problemi, come anche la Fox.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
E' il fare "tris" con lo ss che regala il suo fascino [emoji2]..
si suddivide l'anno per 4 mesi, così ogni 120 giorni si ha un pezzo in garanzia,
e solo per 5 (brevi ma intensi) si potrà godere appieno la bici per intero.
E' un esperienza mistica :medita: che passa per la sofferenza.
Chissà il valore dell'usato..
Uuuuh che esagerazione. Se sei contento di non averla presa buon per te [emoji6] ma non sai cosa ti perdi!
Va veramente alla grande (quando funziona buahah [emoji16] [emoji16] )e i problemi allo SS non ti pregiudicano l'utilizzo, sicuramente peggiorano l'esperienza.
Alla fine tutte le bici prima o poi delle noie te le danno, soprattutto quando ci sono così tanti componenti sofisticati in gioco.

Se uno ha paura di queste cose deve andare su una rigida single speed per ridurre al minimo i rischi e semplificarsi la vita... É una filosofia di MTB anche quella e assolutamente da non sottovalutare...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Anche se ho avuto problemi col SS, la ho sempre usata la bici...

Qua si inizia a esagerare alla grande, anche il mio reverb si abbassa di 5mm, già da due anni, ma lo uso cosi, dato che non cambia molto per quei 5mm in più o meno.

Per l'Inline, dipende un po dalla fortuna, anche la Pike ha grandissimi problemi, come anche la Fox.

Su altre marche non leggo tutte ste riparazioni,
solo il normale tagliando d'usura.
Diciamo che la sfiga di unire "inline"+"reverb stealth"+"ss" da i suoi frutti.
Dici che i ragazzi che continuano a mandare pezzi in garanzia a Canyon siano esagerati?
potrebbero tenerli anche così?
sull'usato la Strive terrà bene o si svaluterà?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Su altre marche non leggo tutte ste riparazioni,
solo il normale tagliando d'usura.
Diciamo che la sfiga di unire "inline"+"reverb stealth"+"ss" da i suoi frutti.
Dici che i ragazzi che continuano a mandare pezzi in garanzia a Canyon siano esagerati?
potrebbero tenerli anche così?
sull'usato la Strive terrà bene o si svaluterà?

Nel mio gruppo ci sono tre con la Pike, due hanno problemi, siamo in una 10ina con il Reverb, nessuno ha problemi, in due con la Strive e tutti e due SS rotto.

Io qua giro solo nella sezione Canyon, sul forum tedesco giro un po dappertutto e posso dirti, che alla fine ogni seconda Pike va rispedita in assistenza, ma anche di Reverb, Inline, Forcelle Fox ci sono tantissimi difetti.

Che i pezzi della Strive, che sono comuni con altre bici, come Reverb, si guastano di più che su altre bici, è falso.

Poi, bene per te che non la hai comperata, ma a sto punto, smettila di dire che la bici non vale niente e che è sempre guastata!!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Nel mio gruppo ci sono tre con la Pike, due hanno problemi, siamo in una 10ina con il Reverb, nessuno ha problemi, in due con la Strive e tutti e due SS rotto.

Io qua giro solo nella sezione Canyon, sul forum tedesco giro un po dappertutto e posso dirti, che alla fine ogni seconda Pike va rispedita in assistenza, ma anche di Reverb, Inline, Forcelle Fox ci sono tantissimi difetti.

Che i pezzi della Strive, che sono comuni con altre bici, come Reverb, si guastano di più che su altre bici, è falso.

Poi, bene per te che non la hai comperata, ma a sto punto, smettila di dire che la bici non vale niente e che è sempre guastata!!

Veramente le mie erano delle semplici domande.
Un altro mi ha dato valutazione "bad".. boh.
Ho detto qualcosa di offensivo?
non mi pare e cmq non era mia intenzione.
Ho visto che da parecchie pagine ci sono continue lamentele dei servizi e malfunzionamenti delle componentistiche, dallo "ss" ad altro.
Se rileggi i miei post non attribuivo solo a Canyon il difetto, ma alla sfortuna di aver messo in qualche modello un insieme di pezzi più inclini alla manutenzione. Non ho mai detto che è una bici che "non vale niente", ne mi sarei mai sognato. Volevo comprarla.
Ora possiedo una mtb molto più prestazionale, ma l'ho pagata più del doppio di una Strive montata bene.
Quindi a conti fatti Canyon ha un suo perchè e problemucci a parte, come assistenza e certi assemblaggi delicati può dire certamente la sua.
E' una bici intelligente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo,
forse la più interessante nel suo segmento.
Ciò non toglie che se fosse la mia mtb, ne discuterei apertamente senza tifo di parte o il sentirmi offeso per una discussione.
Le cose che pensi di aver capito,io non le ho dette.
Stavo scherzando semplicemente sulle miriadi di pagine di lamenti rivolti a questa mtb, e mi chiedevo quale fosse il suo mercato da usata.
Non per provocare, ma per interesse.
Non ho mai detto che "non vale niente" e che è una brutta bici, anzi..
Poi, per me i forum sono fatti per dialogare e a volte discutere, senza arrabbiarsi,offendere e fare il tifo da marca specifica.
Se vieni nel forum Devinci Spartan, ed hai una perplessità sul prodotto in questione, ti rispondo e ti consiglio, raccontandoti le mie vicende in maniera obbiettiva, le lodi i problemi che affliggono questo marchio.
Se parlando a te la Spartan non dovesse piacere, o trovi strano qualcosa, ne potremmo parlare tranquillamente, non mi arrabbiarei e risponderei alle tue domande.
Mai mi sognerei di dare "bad" ad un utente perchè discute del prodotto e pone scherzosamente delle domande.
Boh, mi dispiece Striviani di avervi offesi, ma non era mia intenzione.
Semplicemente dopo plichi di pagine di lamentele su componentistica ed assistenza, cercavo di capirci qualcosa.
Cmq tranqui, per me non è successo niente.
Ci siam capito male Boardi, probabilmente ho toccato un nervo scoperto.
Non volevo.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

bernardovic

Biker popularis
20/3/13
48
6
0
Roma
Visita sito
Bah, ho speso 4300€ per una bici, ho aspettato mesi e subìto ritardi per averla. Mi era stato detto che se si rompeva lo SS me ne mandavano subito un'altro e sono tre mesi che aspetto. Quello che arriverà (quando?) forse sarà comunque poco affidabile. Io questo lo chiamo prendere un'inculatona, voi chiamatelo un po' come vi pare.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Bah, ho speso 4300€ per una bici, ho aspettato mesi e subìto ritardi per averla. Mi era stato detto che se si rompeva lo SS me ne mandavano subito un'altro e sono tre mesi che aspetto. Quello che arriverà (quando?) forse sarà comunque poco affidabile. Io questo lo chiamo prendere un'inculatona, voi chiamatelo un po' come vi pare.

..io la tua la chiamo onestà.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
..io la tua la chiamo onestà.
Ciao Teo 81.
Ci sono anche io su questo forum, anche io ho una strive, forse sono stato tra i primi in assoluto ad averla.
Con questo voglio dire che non scrivo quai mai perché la mia bici va perfettamente e dopo 2200 km di salti e voli e cadute e cambiate e azionamenti di SS e reverb va perfettamente.
Sono molto felice della bici e non la cambierei (scimmia.... fai la brava). Seguo i miei amici che hanno frontini da meno di 10 kg e arrivo appena dietro di loro, ma arrivo dappertutto con una bici che sa salire bene e scendere meglio proprio perché ha lo SS.
Chi ha la bici che non ha problemi gira in altre sezioni di questo forum. Chi ha problemi invece, giustamente, frequenta i 3d dove può raccogliere info per tentare di risolvere le difficoltà (sono anche più divertenti da leggere).
Giusto così, perché si parlava di onestà. Non tutte le Canyon si rompono e vanno in assistenza. Questo bisogna saperlo. Chi sceglie Canyon sa di non avere il negozio in città, deve essere almeno un minimo autosufficiente in officina.

Fermo restando che Canyon ha attraversato varie fasi di ammodernamento davvero difficili da sopportare e che le politiche applicate a volte non siano state adeguate.
Le bici sono belle, costano il giusto, e vanno alla grande. Questo almeno ogni tanto va detto.

Ti ringrazio per aver dato spunto a queste riflessioni.

Ciao


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

roby86

Biker popularis
11/2/15
48
0
0
Visita sito
Bah, ho speso 4300€ per una bici, ho aspettato mesi e subìto ritardi per averla. Mi era stato detto che se si rompeva lo SS me ne mandavano subito un'altro e sono tre mesi che aspetto. Quello che arriverà (quando?) forse sarà comunque poco affidabile. Io questo lo chiamo prendere un'inculatona, voi chiamatelo un po' come vi pare.
Amen!
Anche io non credo proprio di essere un lamentoso, raido più che posso quando posso e se non posso faccio di tutto per potere[emoji6]. Faccio manutenzione al mezzo regolarmente, ho fatto upgrade, acceterei senza problemi difettosità purché l'assistenza sia celere nel risolverle.
Il mio inline fortunatamente funziona bene, idem il reverb, la faccenda SS scusatemi ma è semplicemente vergognosa e ridicola.
Scusa Boardi ma leggere che tu sei bravo e figo perché il tuo reverb affonda di mezzo centimetro quando ti ci siedi sopra e non dici nulla fa veramente ridere.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scusa Boardi ma leggere che tu sei bravo e figo perché il tuo reverb affonda di mezzo centimetro quando ti ci siedi sopra e non dici nulla fa veramente ridere.

Beh, di figo e/o bravo non ho mai scritto nulla, ma sarà cosi.

Ma ridere fa bene alla salute, a sto punto ti faccio un favore ;-)

Che l'assistenza al momento abbia problemi, lo sappiamo tutti, ma tutti sappiamo anche, che un pezzo idraulico nuovo, all'inizio ha i suoi difetti. Canyon a quanto pare, non pensava che alla fine gli toccava cambiare cosi tanti SS, comportamento/calcolo sbagliato, ma non è successo solo a loro. Ricordo i primi Reverb, anche quelli erano spesso guastati e anche li i tempi d'attesa erano abbastanza elevati, dato che RockShox non si aspettava cosi tanti difetti.

Tutti noi che abbiamo la Strive, ci siamo fatti due pensieri su quel SS e di sicuro tutti sappiamo, meno pezzi "tecnologici" ci sono sulla bici, meno difetti ci possono essere, e questo la sapevamo prima di comprarla.

A quanto riguarda l'Inline, devo dire che Canyon Italia questa volta era velocissima a rispondere e organizzare ritiro. Dato che nel 2014 ho avuto esperienze pessime, da li in poi avevo sempre contattato la casa madre.
In Italia non siamo l'unici ad aspettare i SS, anche in Germania aspettano e hanno gli stessi problem e tempi d'attesa.
Il tutto si, non è accettabile, ma ripeto, è un pezzo nuovo, probabilmente testato poco, ma mi permetto di dire che anche altre ditte, avrebbero lo stesso problema (ripeto, anche RockShox aveva problemi simili con i Reverb, sia di difetti come anche tempi d'attesa lunghi)
 

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito
Per me il problema dello SS è un po' diverso: se ci fosse la CERTEZZA che i nuovi stock sono sani più la CELERITA' nei ripristini, allora rientriamo nelle casistiche che dice Boardi (pezzi difettosi ma che poi vengono riparati, che siano forche, ammo ecc).
Ovvio infastidisce, ma ci sta.
Se invece il problema NON viene risolto...allora non accetto più il discorso "è un pezzo che si può rompere come tutti". Eh no, se il pezzo (sempre come ipotesi) continuasse a rompersi, allora siamo di fronte a un errore macroscopico di progettazione, quindi fregatura per tutti. Ed è INEVITABILE a quel punto che i consumatori preferiscano indirizzarsi verso altri modelli/marche.
Sarebbe credo interessante che [MENTION=28734]canyon[/MENTION] italia dicesse la sua sulla questione in maniera ufficiale, perchè qui continuiamo a suonarcela e cantarcela tra di noi.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ciao Teo 81.
Ci sono anche io su questo forum, anche io ho una strive, forse sono stato tra i primi in assoluto ad averla.
Con questo voglio dire che non scrivo quai mai perché la mia bici va perfettamente e dopo 2200 km di salti e voli e cadute e cambiate e azionamenti di SS e reverb va perfettamente.
Sono molto felice della bici e non la cambierei (scimmia.... fai la brava). Seguo i miei amici che hanno frontini da meno di 10 kg e arrivo appena dietro di loro, ma arrivo dappertutto con una bici che sa salire bene e scendere meglio proprio perché ha lo SS.
Chi ha la bici che non ha problemi gira in altre sezioni di questo forum. Chi ha problemi invece, giustamente, frequenta i 3d dove può raccogliere info per tentare di risolvere le difficoltà (sono anche più divertenti da leggere).
Giusto così, perché si parlava di onestà. Non tutte le Canyon si rompono e vanno in assistenza. Questo bisogna saperlo. Chi sceglie Canyon sa di non avere il negozio in città, deve essere almeno un minimo autosufficiente in officina.

Fermo restando che Canyon ha attraversato varie fasi di ammodernamento davvero difficili da sopportare e che le politiche applicate a volte non siano state adeguate.
Le bici sono belle, costano il giusto, e vanno alla grande. Questo almeno ogni tanto va detto.

Ti ringrazio per aver dato spunto a queste riflessioni.

Ciao


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Certamente, hai fatto benissimo ed è giusto che tutti espongano la loro.
Grande di averci dato anche il tuo feedback, la somma di questi fanno un idea, magari per i futuri compratori.
Ringrazio anch'io te per la tua riflessione e per il tuo modo di affrontarla.
Non come fanno certi che se obbietti si offendono come i bambini.
Non penso che uno vada su un forum solo per problemi, se vai su Devinci per esempio, i commenti vari sono per tesserne le lodi.
Proprio come hai fatto tu ora, parlando del tuo gran mezzo.
Così si fa.

Ciao e grazie!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per me il problema dello SS è un po' diverso: se ci fosse la CERTEZZA che i nuovi stock sono sani più la CELERITA' nei ripristini, allora rientriamo nelle casistiche che dice Boardi (pezzi difettosi ma che poi vengono riparati, che siano forche, ammo ecc).
Ovvio infastidisce, ma ci sta.
Se invece il problema NON viene risolto...allora non accetto più il discorso "è un pezzo che si può rompere come tutti". Eh no, se il pezzo (sempre come ipotesi) continuasse a rompersi, allora siamo di fronte a un errore macroscopico di progettazione, quindi fregatura per tutti. Ed è INEVITABILE a quel punto che i consumatori preferiscano indirizzarsi verso altri modelli/marche.
Sarebbe credo interessante che [MENTION=28734]canyon[/MENTION] italia dicesse la sua sulla questione in maniera ufficiale, perchè qui continuiamo a suonarcela e cantarcela tra di noi.

Io il SS2016 lo ho usato per ca 800-850km, eccetto una volta che ha fatto i capirci, funziona.
Nel forum tedesco siamo una 20in che abbiamo il 2016 e siamo attivi (anche quando non abbiamo problemi), li per ora solo uno ha avuto problemi col SS.
I SS 2015 "nuovi"/revisionati secondo me hanno le guarnizioni del 2016, e dovrebbero funzionare anche quelli.

Ultimo messaggio che ho letto io sul forum ted è, che a metà gennaio alla Canyon arrivano SS nuovi per sostituzione garanzia.
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Io il SS2016 lo ho usato per ca 800-850km, eccetto una volta che ha fatto i capirci, funziona.
Nel forum tedesco siamo una 20in che abbiamo il 2016 e siamo attivi (anche quando non abbiamo problemi), li per ora solo uno ha avuto problemi col SS.
I SS 2015 "nuovi"/revisionati secondo me hanno le guarnizioni del 2016, e dovrebbero funzionare anche quelli.

Ultimo messaggio che ho letto io sul forum ted è, che a metà gennaio alla Canyon arrivano SS nuovi per sostituzione garanzia.

Lo SS 2015 che io ho ricevuto di recente da Canyon Italia in presunta sostituzione del mio malfunzionante non funziona: non si estende completamente e non rimane completamente compresso. E' peggio del mio malfunzionante che almeno rimane compresso. Dopo mezza giornata di lavoro sono di nuovo con lo SS originale, che è meno peggio di quello ricevuto.

La presunta revisione non so chi l'abbia fatta, ammesso sia stata fatta, so per certo però che nessuno ha provato a montare lo SS 2015 su una Strive e provarlo anche solo in garage, dopo la presunta revisione e prima di mandarmelo.

Segnalato il problema (e le altre incongruenze già dette più indietro) non ho nemmeno ricevuto risposta.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Lo SS 2015 che io ho ricevuto di recente da Canyon Italia in presunta sostituzione del mio malfunzionante non funziona: non si estende completamente e non rimane completamente compresso. E' peggio del mio malfunzionante che almeno rimane compresso. Dopo mezza giornata di lavoro sono di nuovo con lo SS originale, che è meno peggio di quello ricevuto.

La presunta revisione non so chi l'abbia fatta, ammesso sia stata fatta, so per certo però che nessuno ha provato a montare lo SS 2015 su una Strive e provarlo anche solo in garage, dopo la presunta revisione e prima di mandarmelo.

Segnalato il problema (e le altre incongruenze già dette più indietro) non ho nemmeno ricevuto risposta.

La cosa che lascia perplessi non è la rottura dello stesso "ss",
ma la presa per il c--o di riceverne uno di ricambio guasto!!
e più nessuna risposta.. semplicemente assurdo.
Da quando hai la bici, quanto tempo ti è rimasta correttamente funzionante,
e quanto hai dovuto convivere con questi guasti?
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cambiando un po' dai soliti discorsi sulla varia bontà dei prodotti canyon, voi che ne pensate di sta cosa:

lo spazio tra la gomma e l'archetto della forcella è circa 7-8mm, non è troppo poco! Secondo un mio amico mi hanno montato una forca da 26"...

(la gomma è la mavic charge)
 

Allegati

  • 20151217_230305.jpg
    20151217_230305.jpg
    125,9 KB · Visite: 36

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cambiando un po' dai soliti discorsi sulla varia bontà dei prodotti canyon, voi che ne pensate di sta cosa:

lo spazio tra la gomma e l'archetto della forcella è circa 7-8mm, non è troppo poco! Secondo un mio amico mi hanno montato una forca da 26"...

(la gomma è la mavic charge)

Sulla Pike dietro c'è scritto che forcella è, se li c'è scritto 650B/27,5" allora è quella giusta.
Dato che Canyon non ha più bici da 26" non credo che abbiano sbagliato forcella.
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
La cosa che lascia perplessi non è la rottura dello stesso "ss",
ma la presa per il c--o di riceverne uno di ricambio guasto!!
e più nessuna risposta.. semplicemente assurdo.
Da quando hai la bici, quanto tempo ti è rimasta correttamente funzionante,
e quanto hai dovuto convivere con questi guasti?

La bici è arrivata a fine settembre, verso metà/fine Ottobre prime avvisaglie di problemi allo SS (non restava completamente compresso), segnalazione a Canyon che ha detto che era meglio cambiarlo, poi miracolosamente sembrava aver ripreso a funzionare, ma dopo un altro mese nuovamente non funzionava (più gravemente).

Poco dopo invero mi è arrivato messaggio da Canyon Italia ("Ci è arrivato il tuo SS con largo anticipo rispetto alle previsioni") e SS (la bolla indicava spedito uno SS 2016 ma era uno SS 2015, senza il "gommino" mosso dal cavo di comando e senza cavo di ricambio che si vede nel video). In mano lo SS ricevuto apparentemente funzionava ma sulla bici no (non si estende e non resta compresso).

Dal confronto col mio originale ho capito che nel mio originale il pulsantino premuto dal suddetto gommino era permanentemente "incastrato" per cui l'ho pulito dal kg di grasso che c'era e pulito e lubrificato più leggermente. Adesso il pulsantino si muove ma probabilmente, l'uso in quelle condizioni ha danneggiato qc internamente. Adesso però il mio SS originale resta se non altro compresso e la bici è come una qualunque Enduro.
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cambiando un po' dai soliti discorsi sulla varia bontà dei prodotti canyon, voi che ne pensate di sta cosa:

lo spazio tra la gomma e l'archetto della forcella è circa 7-8mm, non è troppo poco! Secondo un mio amico mi hanno montato una forca da 26"...

(la gomma è la mavic charge)

Ti confermo che anche la mia ha pochissimo spazio tra gomma e archetto.. la scocciatura è che con Marsh Guard montato spesso si incastrano foglie, rami o sassolini che poi pedalando si traducono in un continuo rumore scassatimpani
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
ticket aperto il 22/08.
conferma inoltro pratica in germania il 03/09.
dopo 1 mese di silenzio e non riposta a 2 mail mi avvisano che le consegne sono sospese fino alla settimana 41.
il 18/10 scrivo per avere info e mi danno una nuova data di consegna: settimana 47/48. il 26/11 scrivo per avere info e mi danno una nuova data di consegna: metà dicembre.
oggi scrivo per avere info e mi rispondono quanto segue:

In questo momento non abbiamo ancora aggiornamenti.

La questione e' una nostra massima priorita' quindi appena avremo ricevutola spedizione che stiamo attendendo, contatteremo i nostri clienti interessati da tale spedizione nel giro di poche ore per fornire finalmente il ricambio/componente necessario.

Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia

servizio clienti sufficiente, mi hanno sempre risposto nel limite delle loro conoscenze (non sanno nemmeno loro) e quando non mi hanno risposto stavano cambiando server quindi ci sta. casa madre tedesca semplicemente ridicola. chi crede ancora a problemi logistici beato lui, i problemi sono tecnici, punto.

stessa identica situazione, aspetto da ottobre, una mail parlava di una possibile consegna nelle prime due settimane di dicembre ma nulla purtroppo.

Un altra cosa che mi ha infastidito (oltre i tempi lunghissimi) è che il pezzo in Italia lo hanno visto che se gli spedisci la bici affermano che poi te la rispediscono indietro in 10 giorni, quindi non si riesce a capire il motivo perchè si debba aspettare l'invio dalla Germania.

Il mio shapeshifter si è rotto in due settimane.

Tra l'altro si stanno facendo una cattiva pubblicità due miei amici viste le mie difficoltà hanno scartato il marchio Canyon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo