[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ciao a tutti... questa è la mia compagna di sgambate da luglio...
ho fatto qualche upgrade, il peso adesso è di 10,4
bici super come rapporto qualità prezzo...

6568c336ee6040498f07f8d6bb0588ff.jpg


4514872f34ba4386bc60d98885ffc7c5.jpg


94c63715a122471e87f72f12bb3c97aa.jpg


f44f0cb8523f407e97b8d5751a158242.jpg


57d42220be6c46e6b2c0db9798ac3b0c.jpg


79e21fa10f904e339acea0c129d755d2.jpg


d8277ef22627401fb18f1ab598340e57.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GHepA

2xoffroad

Biker novus
26/1/16
43
1
0
Visita sito
tra il colore blu e quello nero, ho scelto il secondo e la differenza era di una settimana. Quello che mi fa strano che la misura che ho scelto "XL" impiega più tempo ad arrivare rispetto alle versioni "M" o "L" che sono forse quelle più richieste.
:roll::roll::roll::roll:

Sono stato indeciso sul colore fino all'ultimo, poi ho optato per il blu (ho una vespa 50 che ha un colore simile quindi si faranno compagnia :celopiùg: )

Forse assemblano prima le M e le L a causa della maggiore richiesta e successivamente le XL :nunsacci:
 

bicco

Biker novus
19/6/14
24
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho in ordine la GC AL 9.9 e siamo un pelo in ritardo rispetto alla consegna stimata sull'ordine, ma in linea con quello che diceva il sito quando l'ho presa.
Conferma ordine per 4/11 marzo
Presunta sul sito al momento dell'acquisto 18/23 marzo
Canyon mi conferma 21/26 marzo
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Ciao a tutti, ..... ho appena preso la Grand Canyon CF 5.9 del 2015 che c'era nel Factory Outlet.....:sbavon::sbavon:

...ed ora trepidante attesa della spedizione....
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ciao a tutti, ..... ho appena preso la Grand Canyon CF 5.9 del 2015 che c'era nel Factory Outlet.....:sbavon::sbavon:

...ed ora trepidante attesa della spedizione....

Ottimo acquisto, io ce l'ho da settembre e ne sono sempre più contento. Col tempo consiglio di mettere almeno una doppia (la tripla è davvero troppo ormai) e, a seconda di come risponderà il tuo popò, cambiare la sella, che sembra essere davvero troppo dura e scomoda per tutti. Per il resto ci sarebbero le ruote, robuste e affidabili ma un po' pesantine, e stop. Buona attesa e buone pedalate, magari poi metti le tue impressioni che sono curioso :-)
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Ottimo acquisto, io ce l'ho da settembre e ne sono sempre più contento. Col tempo consiglio di mettere almeno una doppia (la tripla è davvero troppo ormai) e, a seconda di come risponderà il tuo popò, cambiare la sella, che sembra essere davvero troppo dura e scomoda per tutti. Per il resto ci sarebbero le ruote, robuste e affidabili ma un po' pesantine, e stop. Buona attesa e buone pedalate, magari poi metti le tue impressioni che sono curioso :-)
Grazie. L'attesa sarà lunga anche se solo una decina di giorni, la sella la provo solo per curiosità ormai il mio fondo schiena è abituato alla Flite Flow di Selle Italia che ho sulla rr520 e la trapianto al volo. Per la doppia inizialmente proverò togliendo la corona esterna, poi magari......
Non mancheranno le mie impressioni.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Ragazzi due domandine così mi preparo tutto, la bici arriva con al pellicola sotto l'obliquo, ne serve altra a vostro parere?
Serve una protezione per il fodro dalla catena oppure c'è già qualcosa?
Per la manutenzione della forca devo prendere qualche attrezzo o prodotto specifico?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ragazzi due domandine così mi preparo tutto, la bici arriva con al pellicola sotto l'obliquo, ne serve altra a vostro parere?
Serve una protezione per il fodro dalla catena oppure c'è già qualcosa?
Per la manutenzione della forca devo prendere qualche attrezzo o prodotto specifico?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Si ha già l'adesivo sotto l'obliquo, oltre a due adesivi ai lati del tubo sterzo contro lo sfregamento delle guaine. Le stesse hanno anche i gommini montati nei punti critici. Paracatena in neoprene già montato, ma non avendo il deragliatore con frizione consiglio di proteggere anche la parte alta. Altri punti da coprire? I soliti come per ogni bici. Per la forca vai tranquillo serve solo la pompa e al limite un buon lubrificante per gli steli, anche se io ho sempre usato solo acqua e microfibra senza mai avere problemi di scorrevolezza.
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Si ha già l'adesivo sotto l'obliquo, oltre a due adesivi ai lati del tubo sterzo contro lo sfregamento delle guaine. Le stesse hanno anche i gommini montati nei punti critici. Paracatena in neoprene già montato, ma non avendo il deragliatore con frizione consiglio di proteggere anche la parte alta. Altri punti da coprire? I soliti come per ogni bici. Per la forca vai tranquillo serve solo la pompa e al limite un buon lubrificante per gli steli, anche se io ho sempre usato solo acqua e microfibra senza mai avere problemi di scorrevolezza.
Ok, allora mi procuro il lubrificante per gli steli, grazie.
Domani è prevista la consegna....[emoji4] [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Arrivata, ora la assemblo . ..[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
88540f5bbbed6984a3f67317cfda5084.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo