Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
AMARCORD quando le moto del motomondiale erano davvero belle!

Ah, la 594 di Kocinski...:hail:
Qui a Varese dopo la prima gara del '94 con la vittoria in fuga in Australia ci eravamo fatti dei film assurdi... poi un pò la discontinuità di John e soprattutto la troppa forza del binomio Doohan/Honda hanno fatto il resto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque nessuno che commenta il gran ritorno di lorenzo in amaca.. come collaudatore - preparatore della moto del dottore e di topgun?? :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la moto l'abbiam presentata ... 1579810370565.png
e come sempre....è un bel TIR!!!! di certo, han dovuto allargare la carena x...poterci attaccare tutti i patacchini!! ..ora speriamo che i 2 camionisti... riescano a pilotarla! :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Comunque, i 4 geni che pronosticavano i podi con le gare in differita finalmente sono stati fatti fuori: piuttosto niente che quelli, soprattutto per il grande Giacomino e Camisetta
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Comunque, i 4 geni che pronosticavano i podi con le gare in differita finalmente sono stati fatti fuori: piuttosto niente che quelli, soprattutto per il grande Giacomino e Camisetta
bhè a questo punto,speriamo che ci sarà solo il sonoro delle moto...questo sì che sarebbe na bella rivoluzione piuttosto di sentir anche quell'imbecille di meda. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su sky c'è da sempre, basta selezionare l'audio originale!
pago già troppi soldi pagando il canone senza veder nulla!!! ...quindi non spendo altri soldi x sky...!!quindi il giorno che mi "vieteranno" la visione di quel poco che mi fan vedere, bhè..vorrà dire che avrò più tempo x girar in bici, ma a "scagay" and company non gli dò manco un centesimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
bhè a questo punto,speriamo che ci sarà solo il sonoro delle moto...questo sì che sarebbe na bella rivoluzione piuttosto di sentir anche quell'imbecille di meda. :mrgreen:
La trasmissione era tutta costruita per permettere ad Agostini di sparare le sue minchiate deliranti con risonanza a livello nazionale, e per fargli mostrare gli sponsor sulla maglietta..pero' mi dispiace lo stesso per gli altri.
Un po' alla volta ci stanno togliendo tutto, che sia valido o meno ce lo stanno togliendo e questo è gravissimo per quanto mi riguarda.

Con quegli accattoni di Sky non voglio piu avere a che fare fino a 3 generazioni dopo di me
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La trasmissione era tutta costruita per permettere ad Agostini di sparare le sue minchiate deliranti con risonanza a livello nazionale, e per fargli mostrare gli sponsor sulla maglietta..pero' mi dispiace lo stesso per gli altri.
Un po' alla volta ci stanno togliendo tutto, che sia valido o meno ce lo stanno togliendo e questo è gravissimo per quanto mi riguarda.

Con quegli accattoni di Sky non voglio piu avere a che fare fino a 3 generazioni dopo di me
ma infatti,io da "bravo" italiano....rimango "costante" nell'utopica speranza che presto chi si prende il canone x far veder il nulla sui suoi canali, si dia da fare x tornare a far la TV DI STATO e quindi a riprendersi TUTTI questi sport motoristici in cui gareggiano case italiane .. d'altronde visto che ha tutti i canali che vuole...altrimenti che se ne fà di aver 2 canali rai sport se poi fai vedere in tutti e 2 le stesse cose???
x quanto riguarda poi sky che dire...semplicemente ha capito che rossi è arrivato e che quest'anno si ritira e quindi prevede un crescente disinteresse di una grossa fetta di tifosi quindi corre hai ripari smerdando via tutto ..fin che prende ancora qualcosa. d'altronde vedi anche con la F1 già da quest'anno avevano tolto via tutto lo studio facendo veder quel poco che faceva vedere da là sul "circuito"....condito da una marea di pubblicità .quindi deve aver capito che a differenza del calcio, con questi sport non incassa quanto spende ! come già detto speriamo che qualcuno faccia veder qualcosa in chiaro, altrimenti pazienza avrò più tempo x pedalare...sempre che non mi tolgano pure quello in favore del grande fratello. alla peggio visto che nel mentre mi tolgono via pure il segnale perché dovrò gettar nel rusco in casa mia 2 tv x il nuovo digitale terrestre, stà a vedere che invece di prender 2 tv, li investo in una bike nuova! :maremmac:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...alla peggio visto che nel mentre mi tolgono via pure il segnale perché dovrò gettar nel rusco in casa mia 2 tv x il nuovo digitale terrestre, stà a vedere che invece di prender 2 tv, li investo in una bike nuova! :maremmac:


...e io che ne ho 3...:nunsacci:...cazz@ anche li, ci prendono per le balls...ma serve veramente questo nuovo digitale?? Solo un magna , magna, e via con i decoder...cosi facciamo lavorar qualcuno...o meglio guadagnar qualcuno visto che li faranno in China...mi sa che lo ordino direttamente su Aliexpress...:mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
...e io che ne ho 3...:nunsacci:...cazz@ anche li, ci prendono per le balls...ma serve veramente questo nuovo digitale?? Solo un magna , magna, e via con i decoder...cosi facciamo lavorar qualcuno...o meglio guadagnar qualcuno visto che li faranno in China...mi sa che lo ordino direttamente su Aliexpress...:mrgreen:
Come le bici, cazzate che non servono.
3 anche io, ma col cavolo che compro le TV, prendo i decoder da 20 euro e via.
Al massimo una perché è piccola e mi serve una 32, ma non è necessario
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo