Thread ufficiale della Valcava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Miseria, sembra un filmato degli anni '30...
A me gli anni ottanta paiono esser passati solo ieri; ricordo che c'avevamo anche il videoregistratore.
E' da queste cose che realizzi quanto sei vecchio; in effetti se avessi avuto un figlio in giovane eta' potrei esser nonno gia' da un po', invece mi sento un "regazzino".
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
@McVit_II
Ovviamente è la stessa.
È quella lato Lecco sia nella foto che nel video.
Quante volte che mi ci ha portato mio padre la domenica mattina x cogliere un mazzetto di narcisi x mamma :il-saggi:
@franchi
Ultima corsa nel marzo 1977, non c'era il videoregistratore, questo è un proiettore a nastro... :razz:
 
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Beh... se pensi che hanno smantellato l'impianto Italcementi che di fatto collegava la ciclovia dell'Adda al Canto, colline Pontida e Valcava...

@lucabi , pensa che giusto sabato scorso mi son detto: "il prox w-e vado in Valcava, è da un po' che manco", e il prox w-e è questo che arriva..... :mrgreen:
Tu ci saresti??? NON col motorino ovviamente....... ;-)
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Scusate, qualcuno ha qualche gpx recente di giro non troppo esagerato in zona? Gli itinerari che trovo sul forum sono tutti vecchi, e non saprei le condizioni attuali dei sentieri non conoscendo la zona.

Magari un qualcosa di fattibile con la mia front e la mia poca tecnica!
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
@lucabi che ne pensi?? Visti oggi al campo sportivo di Carenno. Gli diamo credito oppure no?? :-)
Ah, per la cronaca poi ho fatto l'823 che volevo fare da taaanto tempo!! Mah, ti dirò, alla fin fine tutto sommato preferisco ancora il "funivia".
 

Allegati

  • WP_20190927_005.jpg
    WP_20190927_005.jpg
    255 KB · Visite: 66
  • WP_20190927_006.jpg
    WP_20190927_006.jpg
    309,3 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
@lucabi che ne pensi?? Visti oggi al campo sportivo di Carenno. Gli diamo credito oppure no?? :-)
Ah, per la cronaca poi ho fatto l'823 che volevo fare da taaanto tempo!! Mah, ti dirò, alla fin fine tutto sommato preferisco ancora il "funivia".
Vedi l'allegato 284072 Vedi l'allegato 284073 Vedi l'allegato 284074 Vedi l'allegato 284075 Vedi l'allegato 284076
Io qualcosa posso imparare, tu potresti chiedere se hanno bisogno di una mano...
Anche a me non fa impazzire 823, troppo ostico per me. Sicuramente preferisco il funivia e/o le sue varianti.
Prima o poi organizziamo un giro li sopra...
 

Classifica mensile dislivello positivo