Thule RaceWay 991

Amuro_Rey

Biker celestialis
Stò seriamente pensando ad un portabike e non volendo quelli da tetto che mi costringono a montare le barre portatutto come pure quelli posteriori che si collegano al gancio di traino (che io NON ho) mi vedo costretto a prendere quelli che si appoggiano ed agganciano al retro/portellone dell'auto
Ho visto questo nuovo della Thule che mi pare un qualche cosa di leggermente NUOVO rispetto ai soliti modelli
I miei dubbi restano, non tanto sul fatto di poter portare tranquillamente la bike, ma se questi oggetti con il tempo le vibrazioni lo sporco possano causare danni alla carrozzeria dove vengono agganciati :nunsacci:
Se qualcuno ha esperienze in proposito grazie :il-saggi:
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    40,4 KB · Visite: 18

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.452
202
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
si, rovinano la carrozzeria...un poco ma la segnano indipendentemente da quanto tu stia accorto nell'installazione. Però non è detto che una soluzione si possa trovare....Poi a mio avviso il sistema di appoggio bici diverso dal sistema a "binario" è scomodo soprattutto pr bici "strane" di telaio.
Ciao
 

Robozap

Biker serius
Quindi come lo trovi ? :nunsacci:

Mi sembra davvero un buon prodotto da idea di grande solidità, le estremità grige sono di una plastica apparentemente più morbida della struttura principale ma comunque dura, non credo possa danneggiare l'auto.
I cavi che ancorano il thule all'auto sono dotati di guaine gommose.
I supporti per la bici sembrano ottimi, materiale gommoso molto morbido, credo la soluzione ideale per il trasporto del carbonio. Permettono l'ancoraggio della bici su tre punti.
Si monta in 5 minuti.
Domenica deve portarsi una mtb a spasso per 900 km...vediamo

PS
Pagato 200€ nuovo...affarone
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Mi sembra davvero un buon prodotto da idea di grande solidità, le estremità grige sono di una plastica apparentemente più morbida della struttura principale ma comunque dura, non credo possa danneggiare l'auto.
I cavi che ancorano il thule all'auto sono dotati di guaine gommose.
I supporti per la bici sembrano ottimi, materiale gommoso molto morbido, credo la soluzione ideale per il trasporto del carbonio. Permettono l'ancoraggio della bici su tre punti.
Si monta in 5 minuti.
Domenica deve portarsi una mtb a spasso per 900 km...vediamo

PS
Pagato 200€ nuovo...affarone

Ottimo grazie !
 

Classifica mensile dislivello positivo