Thule Upride 599

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex1972-PC

Biker novus
28/7/17
20
1
0
51
Piacenza
Visita sito
Bike
KTM Aera Comp
Buongiorno a tutti,

Ho da poco acquistato l'intero pacchetto Thule per il trasporto sul tetto di 3 biciclette.
Nel dettaglio:

- Slidebar 891 con relativi attacchi per la Passat SW.
- 2 moduli Proride 598 per Mtb in alluminio
- 1 modulo Upride 599 per il trasporto di Mtb in carbonio.

Il modulo 599 non era disponibile subito in negozio ma mi e' stato consegnato dopo 4/5 giorni.

Senonche esattamente il giorno dopo averlo ritirato mi telefonano dal negozio chiedendomi di riportare indietro il 599 perche' da Thule Italia (importatore) hanno ricevuto comunicazione di possibili problematiche meccaniche su tale modello e devono bloccarne le vendite.

Ad oggi dopo 10 giorni circa non sanno ancora dirmi niente.
Qualcuno di voi ha sentito qualche "rumors" su questi possibili problemi relativi al 599 ?

Grazie
 

fatobi

Biker popularis
2/12/04
92
9
0
Roncade
home.tele2.it
Bike
Cannondale
Autoricambi SanMauro
11 maggio ·
Comunicazione ai clienti.

Come purtroppo accennato diverse volte, il nuovo portabici Thule UpRide 599 continua a non essere disponibile in Italia per problemi non imputabili a noi o al distributore italiano. Inizialmente si è trattato di un semplice ritardo (oltre un mese rispetto a quanto dichiarato da Thule).
Ieri sono arrivati alcuni pezzi in Italia ma c'è stato un blocco da Thule che non permette la consegna ai clienti per motivi non ancora comunicati. Sembra che avremo una risposta ufficiale il 16 di questo mese.
 

Alex1972-PC

Biker novus
28/7/17
20
1
0
51
Piacenza
Visita sito
Bike
KTM Aera Comp
Alla fine mi ha contattato la Cora (importatore di Thule in Italia) per dirmi che il prodotto era stato rimesso in vendita.
Sono tornato quindi presso il punto vendita e li mi hanno detto che pare il difetto fosse nel sistema serraggio della ruota. Pare che stringendo troppo qualcuno si fosse rotto.
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
ci sono novità riguardo i problemi del thule upride? anche a me interesserebbe l'acquisto. Ho già il freeride e il proride che sono formidabili, ma questo sembra veramente ottimo e non aggancia nel telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo