Timex cyclo 2.0 gps aiutatemi vi prego!!!!

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Salve gente ho da poco preso un gps timex 2.0 in quanto simile al garmin 500 ma meno costoso. Vengo subito al dunque: x quanto riguarda il funzionamento è impeccabile xkè hai tutte le informazioni necessarie nelle varie schermate che si possono poi anche personalizzaren a proprio piacimento. Ed ora il bello: alla fine dei giri lo attacco al pc,scarico le uscite ma le informazioni sono scarse,ovvero ke nel totale di tutto tra km,dislivello,tempo etc mi visualizza solo tempo totale e km totali. Il dislivello e altre informazioni se le lo voglio devo fare unn upgrade di circa 85euro l'anno x avere il training peaks in versione completa con dentro anke una specie di promemoria su alimentazione ore di sonno e robe simili che nn mim servono x niente. In più il formato delle tracce è il pwx(proprietario appunto la Timex) che nn riesco a convertire in nessun'altro formato(gpx,tcx...) e neanche a caricare qui sul forum!!! Spero di avere azzeccato la sezione giusta e ke qualcuno mi risponda xkè nn lo voglio vendere, mi piace un sacco ed in più esce dai soliti nomi...
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
In più il formato delle tracce è il pwx(proprietario appunto la Timex) che nn riesco a convertire in nessun'altro formato(gpx,tcx...) e neanche a caricare qui sul forum!!! Spero di avere azzeccato la sezione giusta e ke qualcuno mi risponda xkè nn lo voglio vendere, mi piace un sacco ed in più esce dai soliti nomi...
La vedo dura....mooolto dura.
Prova a mettere a disposizione uno di questi file e vediamo cosa si può fare, ma se non è in un formato testo sei nella m....
Ciao
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Nn so se si riuscirà ad aprirlo ma ho provato a fare copia/incolla dal mio pc,da training peaks ma nn riesco!!! dopo un paio di prove su trainingpeaks neanche... quindi mi sa ke dovrò fare l'upgrade da 85e l'anno... ma col c....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un convertitore di tracce me lo sapete incare????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nn so se si riuscirà ad aprirlo ma ho provato a fare copia/incolla dal mio pc,da training peaks ma nn riesco!!! dopo un paio di prove su trainingpeaks neanche... quindi mi sa ke dovrò fare l'upgrade da 85e l'anno... ma col c....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un convertitore di tracce me lo sapete incare????
...il problema è che il link che hai postato non porta da nessuna parte...riesci a comprimere un file in un archivio tipo .rar o .zip e poi a postarlo in questa discussione...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
devi usare il comando
attachment.php
...che vedi in alto quando rispondi e poi da questa finestra di dialogo

attachment.php


...inserire il file .zip o .rar che hai creato e caricarlo...o-o...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    8 KB · Visite: 54
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    52,6 KB · Visite: 51

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Cavoli ma come fate ad essere così bravi!!! io sono proprio una capra... vorrà dire ke mi farò fare un corso accellerato da un amico ingegnere i:pirletto::pirletto::pirletto:nformatico
 

gioblack81

Biker novus
23/1/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ma se volessi fare al contrario avete idea? Cioè, se scarico una traccia gpx, e la volessi caricare sul mio timex, esiste qualche convertitore che da gpx me la converta in pwx? grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo