TIZZANO BIKE....domenica 28...chi viene?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao ragazzi, domenica c'è il raduno "tizzano bike" sull'appennino parmense...escursione organizzata per beneficenza con eventi e sagra collaterale....
io son su con alcuni amici...

qualcuno viene?

saluti

tom:celopiùg:

ps. credo di far cosa gradita agli organizzatori, allegando la locandina dell'evento...
 

Allegati

  • TIZZANO BIKE 2009.jpg
    TIZZANO BIKE 2009.jpg
    66,5 KB · Visite: 11

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Bel giro, peccato per la pioggia di Sabato, lo ha reso inpedalabile in parecchi tratti.
e io ti ho pensato parecchio durante la camminata verso il bivacco:rosik:

ma tutto sommato (imprecazioni a parte) mi sono divertito:celopiùg:

Ah, esattamente in cosa consiste il raduno del 4 Luglio a Canossa?
 
Bel giro, peccato per la pioggia di Sabato, lo ha reso inpedalabile in parecchi tratti.
e io ti ho pensato parecchio durante la camminata verso il bivacco:rosik:

ma tutto sommato (imprecazioni a parte) mi sono divertito:celopiùg:

Ah, esattamente in cosa consiste il raduno del 4 Luglio a Canossa?

l'hai finito allora! bene!
noi abbiamo fatto quello lungo....ma è stato un mezzo disastro....troppo fango che rendeva inaffrontabile ogni salita, per non parlare che c'è mancato un pelo che spaccassi il cambio.....e poi il ristoro invisibile.....:arrabbiat:....in pratica all'1 e mezza eravamo di nuovo a tizzano...con benzina finita da un po' ma divertiti dai...:celopiùg:

il raduno di canossa?....non lo so di preciso. So che ci sarà musica la sera e contest di slalom in bike e in snowbord su sintetico....e poi anche un giro non competitivo nel pomeriggio

ciao
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
l'hai finito allora! bene!
noi abbiamo fatto quello lungo....ma è stato un mezzo disastro....troppo fango che rendeva inaffrontabile ogni salita, per non parlare che c'è mancato un pelo che spaccassi il cambio.....e poi il ristoro invisibile.....:arrabbiat:....in pratica all'1 e mezza eravamo di nuovo a tizzano...con benzina finita da un po' ma divertiti dai...:celopiùg:

il raduno di canossa?....non lo so di preciso. So che ci sarà musica la sera e contest di slalom in bike e in snowbord su sintetico....e poi anche un giro non competitivo nel pomeriggio

ciao
Scusa, mi ero messo in testa che avevi aperto tu il topic di Canossa.

Ah io il ristoro l' ho beccato di fortuna mentre lo spostavano anche se non ho capito bene dove. Io non ho fatto il giro lungo anche perchè sinceramente ne avevo abbastanza di fango e sassi scivolosi.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
BEhh giro "umido" e direi più che pedalabile... PEDONALE :)

Mi ha fatto piacere dare un volto a FLYTOM che non avevo mai incontrato. Io per un problema di movimento centrale ho fatto un giro intermedio tra medio e lungo (24km) con tanti pezzi a piedi che non mi capitava da anni. Alle 12 siamo arrivati alla macchina e fuggiti dalle famiglie....


alla prossima!!!

ps anche noi saltato il ristoro...... ;)
 
BEhh giro "umido" e direi più che pedalabile... PEDONALE :)

Mi ha fatto piacere dare un volto a FLYTOM che non avevo mai incontrato. Io per un problema di movimento centrale ho fatto un giro intermedio tra medio e lungo (24km) con tanti pezzi a piedi che non mi capitava da anni. Alle 12 siamo arrivati alla macchina e fuggiti dalle famiglie....


alla prossima!!!

ps anche noi saltato il ristoro...... ;)

ha fatto piacere anche a me conoscerti Kinom! ....al prossimo giro allora, magari + fortunato :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo