topi e ladri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
una volta che ti entrano in casa, la tua privacy viene distrutta.
solidarità ymarti

PS:mi farei mettere in carcere se dovessi trovare un ladro a casa mia che tocca qualcuno a me caro, piuttosto me ne vado a l fresco, ma se tocchi qualcuno tu nn esci più da questa casa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
massima solidarietà, disappunto e dispiacere, incredulità e pensiero rivolto a quello che sarebbe potuto accadere nel caso in cui tutti si fossero svegliati: credo che sia difficile trovare una famiglia che non sia stata toccata da una situazione simile
ricordo ancora la nostra triste esperienza e quanto ci impiegammo a riprenderci(era il lontano 1975...)

il resto di questa discussione invece è una accozzaglia di affermazioni prive di controprove, razzistiche e incivili, e dunque la discussione viene chiusa
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo