Topic leggero: i vostri desktop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Grafica 3d e rendering. Se guardi lì di fianco vedrai Maxwell Render e Blender. Alla fine ha avuto molto più successo quella foto lì, rispetto a tutti i miei render fatti in 20 anni di attività! :razz:
Usati tutti ,ma Blender proprio non lo digerisco e Maxwell render è un po'troppo lento.ci vogliono PC in parallelo manco se fosse la NASA.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io utilizzo due monitor, su quello di destra ho il mio modello Lego preferito (ore di rilievi col calibro, modellazione e rendering fatti da me) e sul monitor di sinistra 4 foto affiancate che mi ritraggono impegnato nel mio sport preferito.
5 MTB+macchina lego - Copia.jpg
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
Questo, lo schermo del mio laptop.
Scatto, come detto nel mio primo post in discussione, di Portovenere (eseguito con Sony Nex 5A e obiettivo grandangolare 16F2.8). Post produzione eseguita semplicemente con “Foto” (non set predefiniti, bensì ho modificato io curve e valori, per cui tutte le migliorie son del programma, mentre i possibili errori son tutti miei [emoji23]).

Saluti,

b308557fc45c4fbe82fba4ee89aaa65a.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
http://www.ansa.it/sito/notizie/tec...ker_3c6ce5a8-66c9-498a-b446-950aafa6e2b7.html

"...Il paradosso è da una parte la protezione dei dati personali, dall'altra la segretezza facilita le attività criminose..."



Dubito che la Russia possa proprio essere portata ad esempio di tutela dei propri cittadini: https://www.corrierecomunicazioni.i...utin-sulla-rete-vietati-sistemi-anti-censura/
Tra l’altro, più che lo strumento, è l’uso che se ne fa; e. g. io uso la VPN per lavoro, per cui se venisse bloccata come in Russia, non potrei lavirare fuori ufficio. Siamo comunque parecchio OT
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma....quel terreno così....."strano"....non crea problemi alle gomme?
Ne crea di ben peggiori all'epidermide, se per sfortuna ti sdrai :spetteguless:
Battute a parte, la sabbia lavica è estremamente abrasiva, non solo per le gomme ma anche per la meccanica. Per contro hai un grip inimmaginabile...
 

Classifica mensile dislivello positivo