Topo Morto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Da circa una settimana, sentivo un odore orrendo:zapalott: all'interno della mia macchina...CA22O.. ho pensato.. mi lavo tutti i santissimi giorni...che sarà mai???
ho smontato e pulito l'abitacolo..i sedili..tutto...ho provato a farmi "annusare" da chi mi conosce bene..niente... ero a pezzi...
alla fine per curiosita ho aperto il cofano e li TADADADADADA
HO TROVATO.. nel cruscotto lato motore un topo di circa 30cm (senza coda) poveraccio si era fatto la casa finchè molto probilmente un bel di è morto...:cry:
ora dopo avervi schifato per benino vi chiedo...
come posso eliminare l'odorino rimasto?
grazie
aloha
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Balordo.. io la porterei dierettamente a lavare/sterilizzare in un autolavaggio serio... Tipo quelli ke sistemano le auto usate x le concessionarie.. Tolgono l'odore del fumo dall'abitacolo.. nn è poco
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
kanaha ha scritto:
Da circa una settimana, sentivo un odore orrendo:zapalott: all'interno della mia macchina...CA22O.. ho pensato.. mi lavo tutti i santissimi giorni...che sarà mai???
ho smontato e pulito l'abitacolo..i sedili..tutto...ho provato a farmi "annusare" da chi mi conosce bene..niente... ero a pezzi...
alla fine per curiosita ho aperto il cofano e li TADADADADADA
HO TROVATO.. nel cruscotto lato motore un topo di circa 30cm (senza coda) poveraccio si era fatto la casa finchè molto probilmente un bel di è morto...:cry:
ora dopo avervi schifato per benino vi chiedo...
come posso eliminare l'odorino rimasto?
grazie
aloha
:smile: :smile: :smile: Da non credere! :smile: :smile: :smile: Solo a te poteva capitare. Sarà la maledizione del direttore? :smile: :smile: :smile:
:-|
PS: quoto quello detto da fabyx, vai da un buon autolavaggio dicendogli quello che è successo e vedrai che sistemeranno tutto. Hanno un macchinario che sterilizza, e quindi toglie ogni tipo di odore, dagli interni e dai condotti di areazione. L'unica cosa è che, probabilmente, dovrai portargli la miacchina la mattina e riprenderla la sera, ancora con gli interni un po' umidi.
o-o
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
kanaha ha scritto:
Da circa una settimana, sentivo un odore orrendo:zapalott: all'interno della mia macchina...CA22O.. ho pensato.. mi lavo tutti i santissimi giorni...che sarà mai???
ho smontato e pulito l'abitacolo..i sedili..tutto...ho provato a farmi "annusare" da chi mi conosce bene..niente... ero a pezzi...
alla fine per curiosita ho aperto il cofano e li TADADADADADA
HO TROVATO.. nel cruscotto lato motore un topo di circa 30cm (senza coda) poveraccio si era fatto la casa finchè molto probilmente un bel di è morto...:cry:
ora dopo avervi schifato per benino vi chiedo...
come posso eliminare l'odorino rimasto?
grazie
aloha

ma come minghia ti è entrato il topo nel cofano?!?!?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
kanaha ha scritto:
HO TROVATO.. nel cruscotto lato motore un topo di circa 30cm (senza coda)


e io che credevo di averle sentite tutte quando un mio amico ha avviato la macchina e un gatto che stava dormendo sul motore e' rimasto pizzicato nella cinghia dell'avviamento... :-P
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
fabryx80 ha scritto:
Balordo.. io la porterei dierettamente a lavare/sterilizzare in un autolavaggio serio... Tipo quelli ke sistemano le auto usate x le concessionarie.. Tolgono l'odore del fumo dall'abitacolo.. nn è poco
quoto!

(che sfiga):-?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Già che ci sei, controlla (o fai controllare) tutti i cavi: per i topi sono l'ideale per la quotidiana limatura dei denti.
A me, qualche anno fa, era successa la stessa cosa con la moto: avevo un'allegra famigliola che aveva trovato casa nel sottosella del BMW K100...
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Pure a me avevano fatto il nido nel cofano.... E si sono mangiati i tubi dell' impianto frenante. Mi è andata parecchio di culo, al primo incrocio ho pestato il pedale e...... DRITTTOOOOOO!!!!!!! Mi son fermato 100 metri dopo col freno a mano, e per fortuna che l' incrocio era vuoto....
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
è una cosa che capita, non spessissimo ma capita.

mio padre fa il meccanico d'auto e una volta ha trovato un filtro dell'aria pieno di pasta e riso (era un topo che fotteva il cibo al cane del proprietario)
 

Classifica mensile dislivello positivo