Topo Morto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
grissom_470.jpg
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ti auguro che quando la carichi in macchina sia truccata, se nò credo che baceresti il topo :-?

Nn sono proprio dello stesso parere.. sono sicuro ke è meglio lei senza trucco ke non alcune ragazzine ke vediamo in tv col trucco... poi, ovviamente de gustibus
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
MaxY ha scritto:
e io che credevo di averle sentite tutte quando un mio amico ha avviato la macchina e un gatto che stava dormendo sul motore e' rimasto pizzicato nella cinghia dell'avviamento... :-P

nel Volvo di mio padre circa 15 anni fa , il gatto dormiva sotto la macchina ma in un posto attaccato alla ventola di raffreddamento
Chi conosce i Volvo sa che le ventole hanno dimensioni gigantesche. una mattina ha messo in moto e lo ha macinato.
:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

come nei peggiori film dell'orrore:freeride: :freeride: :freeride:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
solid gas ha scritto:
nel Volvo di mio padre circa 15 anni fa , il gatto dormiva sotto la macchina ma in un posto attaccato alla ventola di raffreddamento
Chi conosce i Volvo sa che le ventole hanno dimensioni gigantesche. una mattina ha messo in moto e lo ha macinato.
:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

come nei peggiori film dell'orrore:freeride: :freeride: :freeride:


Mamma mia se dovesse accadere a me venderei subito la macchina !!!! %$)) %$)) %$))
 

Classifica mensile dislivello positivo