Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
no io a camminare niente. salvo appena scendo dalla bici che lo sento leggermente. tipo adesso non mi fa male ma sono sicuro che se adesso prendessi la bike, dopo un po' di km mi farebbe male. quindi lo tengo ancora a riposo. anche perchè io oltre alla bici, settimanalmente sollecito per altri sport le gambe
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ho gli stessi sintomi anch'io... Se ora prendessi la bici e sforzo mi fa male... Direi che domani niente musine' x me... Sob sob.. Avevo un invito da amici e l'ho dovuto declinare... Non sapendo come resgisce il ginocchio...magari domenica salgo dal pino vecchio x farmi il pian del lot e provo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ho sentito al tg piemonte della fellinata.
una uscita turistica. da rivoli avigliana ecc...

per chi conosce il fan club felline.... sono dei pazzi.....
fanno il tifo con moretti salsicce e galline....


Domenica 1 novembre a Rivoli (TO) è in programma la 5a edizione della Fellinata, la festa di fine stagione organizzata dal Fan Club Fabio Felline in collaborazione con la Ciclistica Rostese.
Il programma prevede ritrovo e ritiro pacco gara dalle ore 9.00 in corso Susa 177 davanti al Rigatony Bistrot. Per tutti gli iscritti un paio di calzini MB WEAR usati da molti professionisti del gruppo, personalizzati ad hoc per la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 10.30. Il percorso è adatto a tutti, i circa 40 km verranno affrontati ad andatura turistica. Dopo la pedalata è previsto un pasta party con birra e caffè per tutti gli iscritti.

«Il concetto della Fellinata è nato quando sono passato professionista, l’idea era: diciamo che esco in bici e vediamo quanta gente viene. Anno dopo anno abbiamo radunato sempre più persone in questa pedalata di fine stagione e organizzato l’evento al meglio. Mi piace molto perché non vi partecipano solo i tifosi, ma anche gente che si avvicina al ciclismo o vuole semplicemente vivere l’emozione di stare in gruppo. L’anno scorso i partecipanti sono stati 350, quest’anno ne aspettiamo ancora di più. Si tratta di un format molto semplice nel quale mi riconosco, vi aspetto numerosi» racconta Fabio, che dopo 4 giorni con gli amici a Barcellona settimana prossima volerà a Zanzibar con la fidanzata Giulia, per poi riprendere gli allenamenti da metà novembre in vista della stagione 2016.

Escono con bici da strada ma va bene qualsiasi cosa.
andatura tranquilla è giusto una passeggiata.

Iscrizioni
ASD CICLISTICA ROSTESE VIA XX SETTEMBRE 60 10090 ROSTA TO
Telefono:
3356759503

Fax:
0119567007

EMail:
[email protected]

Sito Web:
www.ciclisticarostese.com
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ciao ragazzi, com'è andato il giro ieri?

Per chi fosse interessato ho messo sul tubo il clip della discesa de La Cassa fatta sabato scorso da me, [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] e [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]

https://youtu.be/3IMPIYfkt2A

Vi chiedo scusa per il fatto che avevo la gopro orientata un po' bassa ma un'idea della discesa dovreste riuscire a farvela.....

Questo video include contenuti di WMG che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright

:rosik::rosik::rosik:bo?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ho sentito al tg piemonte della fellinata.
una uscita turistica. da rivoli avigliana ecc...

per chi conosce il fan club felline.... sono dei pazzi.....
fanno il tifo con moretti salsicce e galline....


Domenica 1 novembre a Rivoli (TO) è in programma la 5a edizione della Fellinata, la festa di fine stagione organizzata dal Fan Club Fabio Felline in collaborazione con la Ciclistica Rostese.
Il programma prevede ritrovo e ritiro pacco gara dalle ore 9.00 in corso Susa 177 davanti al Rigatony Bistrot. Per tutti gli iscritti un paio di calzini MB WEAR usati da molti professionisti del gruppo, personalizzati ad hoc per la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 10.30. Il percorso è adatto a tutti, i circa 40 km verranno affrontati ad andatura turistica. Dopo la pedalata è previsto un pasta party con birra e caffè per tutti gli iscritti.

«Il concetto della Fellinata è nato quando sono passato professionista, l’idea era: diciamo che esco in bici e vediamo quanta gente viene. Anno dopo anno abbiamo radunato sempre più persone in questa pedalata di fine stagione e organizzato l’evento al meglio. Mi piace molto perché non vi partecipano solo i tifosi, ma anche gente che si avvicina al ciclismo o vuole semplicemente vivere l’emozione di stare in gruppo. L’anno scorso i partecipanti sono stati 350, quest’anno ne aspettiamo ancora di più. Si tratta di un format molto semplice nel quale mi riconosco, vi aspetto numerosi» racconta Fabio, che dopo 4 giorni con gli amici a Barcellona settimana prossima volerà a Zanzibar con la fidanzata Giulia, per poi riprendere gli allenamenti da metà novembre in vista della stagione 2016.

Escono con bici da strada ma va bene qualsiasi cosa.
andatura tranquilla è giusto una passeggiata.

Iscrizioni
ASD CICLISTICA ROSTESE VIA XX SETTEMBRE 60 10090 ROSTA TO
Telefono:
3356759503

Fax:
0119567007

EMail:
[email protected]

Sito Web:
www.ciclisticarostese.com
ma quest'anno non si mangiano salsicce :(
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
in che senso?

comunque gli ho telefonato
dice che basta presentarsi li
un po prima, bici da corsa consigliata.

ma siccome è ad andatura turistica va bene qualsiasi bici con gomme da citta o lisce.

boh se ce la faccio provo.


devo andare a correre domani, e poi sono impegnato tutto il giorno.

ah ps
sono andato ieri a correre sul musinè e mi son fatto una traccia che merita.
però era umido e su foglie....
a piedi ancora ancora.....

ma in bici appena prendi velocità.... azzz....

ho trovato un modo per mettere insieme un trittico di sentieri sul musinè
roba fattibile e non spacca braccia.

ok listelli c'è però....

farei un sent vipere listelli e miniDH
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
NON rompere,
Ho preso le misure, è tutto più facile di quello che hai fatto.
Se vuoi puoi tornare a girare in ciabatte sulla pista ciclabile.
Altrimenti, come stai già facendo, progredisci come ciclista e come tecnica. Boh
E sinceramente vendere la front per u a trail, anche vecchia...
Cambierebbe la prospettiva.
Stop
 

Cincillà86

Biker novus
24/6/15
9
0
0
Visita sito
Mi intrometto anche io nella discussione avendo accusato sabato un dolore sulla parte esterna del ginocchio. Ad intuito, il dolore potrebbe essere causato da infiammazione al nervo peroneo [LINK].

Anche a me duole quando chiudo il ginochio durante la pedalata, ossia quando porto il ginocchio verso il petto tirando su il pedale (spd).

Spero che con un po di riposo passi...
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
...nonostante siano passate 3settimane dal mio stiramento quando il ginocchio e' sotto sforzo in salita fa malino; tanto meno rispetto a prima ma fa male, provate con una crema tipo voltaren, comunque anche a me fa male quando chiudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
La penso come nitro; io ho delle gomitiere della endura in kevlar: le mt500, sono abbastanza morbide e non rendono il rider "robocoppiano" x le ginocchiere ancora meglio ho la protezione in gomma e tessuto elastico, ora non ricordo la marca ma ti dico che sono ottime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi tra le tante sfighe che mi sono successe a fine giugno mi hanno rubato la grande punto come alcuni di voi sanno. ora mi ritrovo le sue gomme da neve:
Michelin Alpin 3 da 185/65/15 se non ricordo male, a qualcuno servono? la mia macchina nuova non le monta...
 

Classifica mensile dislivello positivo