Tornire reggisella telescopico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
ciao riders
volevo chiedere se qualcuno di voi aveva ridotto la circonferenza del proprio reggisella telescopico ( es. Joplin, KS, ...) per poterlo montare sulla propria bike. Io ho trovato un Joplin 3 ad un prezzo bassissimo, pero' è da 31.6mm e a me servirebbe da 30.9mm. La mia idea era quella di tornire il tubo reggisella inferiore di 0.7mm in modo ale da poterlo montare. Qualcuno lo ha fatto? sapete il lo essore del tubo inferiore del reggisella?
Grazie mille, aspetto vostri consigli:celopiùg:
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
anche io ho cercato online, ma niente. Il lavoro lo farei con macchinari professionali. L'unico problema era sapere lo spessore del reggisella
grazie mille, se qualcuno ha altre idee mi illumini:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qualcuno lo fa questo lavoro, solo che non interviene sul tubo ma sul foro del telaio...a me all'epoca lo avevano proposto su una coilair dicendomi che era possibile, ma io non me la sentii.
 

Classifica mensile dislivello positivo