Torpado si dedica anche all'AM e al gravity

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Alla fine ci sono tanti di quei modelli che ormai è quasi impossibile non copiare/ripetersi.. specialmente se i produttori di telai sono gli stessi per più aziende.
Il maggiore (seppur esiguo) margine di diversificazione che si può avere ora come ora è nella grafica.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
si, è il solito telaio da dh visto e stravisto (cinese).

mi domando chi andrà a comprare il modello enduro, con la concorrenza di marchi prestigiosi che c'è....



perchè cinese? si le geometrie sn già viste ma se sono efficaci allora...
in più credo che una torpado del genere se montata bene e se ad un prezzo efficace possa essere un'alternativa a specialized e co....
:il-saggi:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
bisogna vedere se se la giocano sul prezzo, altrimenti se fanno come bottecchia che costa come quelle vere, la vedo dura...
:smile::smile:

esprimo anch'io il mio parere....
am= c'dale rz (come gia' detto da un'altro utente che mi sfugge il nik)
la enduro ha le grafiche della jekill ultimate, e anche il telaio in qualche angolo ricorda altri marchi molto blasonati....
la dh, sembra un po' datata..
mi ricordo che anni fa', un sivende qui in zona prese x un certo periodo questo marchio, entrammo a vedere un po', e uscimmo subito dopo aver visto i listini appesi alle front...:i-want-t:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
perchè cinese? si le geometrie sn già viste ma se sono efficaci allora...
in più credo che una torpado del genere se montata bene e se ad un prezzo efficace possa essere un'alternativa a specialized e co....
:il-saggi:

sono degli open mold, cioè dei telai che chiunque in Cina può comprare e brandizzare come vuole. Il rovescio della medaglia è che poi ti trovi diverse aziende con lo stesso identico telaio, ma con su una grafica diversa.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
mah!! io x quel che ricordo su un catalogo del 2010 ho visto delle front torpado, non bellissime ma nemmeno troppo care... quasi il prezzo giusto... ovvio che già marchi come cube offrono allo stesso prezzo mezzi non dico montati meglio ma sicuramente più belli... per cui io lavorerei più sull'estetica/grafiche... per le geometrie e le forme, invece anche se simili ad altre, se sono efficaci...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Prego perchè un giorno un'azienda italiana metta su un settore ricerca LONTANO DAL CROSS COUNTRY...
e quel giorno non è ancora arrivato.
un tempo le bici si facevano quasi solo in Italia, intendo quelle serie, oggi solo l'italia non ne fa... pure la spagna... ma dico io...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Prego perchè un giorno un'azienda italiana metta su un settore ricerca LONTANO DAL CROSS COUNTRY...
e quel giorno non è ancora arrivato.
un tempo le bici si facevano quasi solo in Italia, intendo quelle serie, oggi solo l'italia non ne fa... pure la spagna... ma dico io...

se ti legge Ancillotti s'incazza come un bufalo bill! :smile:

(senza parlare di MDE...)
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
se ti legge Ancillotti s'incazza come un bufalo bill! :smile:

(senza parlare di MDE...)

E hai ragione... pensa che una MDE l'ho anche avuta!:cucù:
Forse mi nsono espresso maluccio ma intendevo dire che srebbe bello se aziende un po' più storiche e più capaci di trainare il mercato a livello locale decidessero di intraprendere la strada dello sviluppo della Mtb (full no xc) in Italia.
Grazie per la possibilit di rettifica! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo