Tour divide 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Si il 4 sono in sella finalmente! ho un pensiero fisso!!

ho letto che montate la borsa sul manubrio! io per via dei terreni non la metto, balla troppo e i percorsi in discesa possono essere difficili!! mi è capitato di portare a mano la bici in discesa, per via della stanchezza su terreni tosti!!

io ho una borsa nel triangolo della bici, una sul tubo "orizzontale" e zaino sulle spalle! sono in contatto con Maurizio in questi giorni per le ultime prove: Spot, Tracce ecc ecc.
Voi come vi muovete con le borse?

ciao Massimo,

finalmente il 4 ottobre partirò anche io per il Sardegna Extreme...ho già mandato tutto a Maurizio che è veramente gentile serio e disponibile.

Avrei un sacco di domande da farti, ma mi limito per non rovinarmi la sorpresa... Ti chiedo solo se ti sei portato un sacco a pelo normale o un Bivy sac (quindi con il guscio per la pioggia...Forse a Giugno non c'era questo problema...ma io tenderei a portarlo dato che non vorrei dormire fradicio...!

Un saluto.

Matteo
 

Classifica mensile dislivello positivo