Tra Mugello e Romagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Inizio questo topic visto che politicamente parlando la zona di Marradi, Palazzuolo sul Senio e Firenzuola sono toscane anche se geograficamente sono in Romagna e ne approfitto per menzionare l'appennino lato Mugello visto che in pochi topic ne è stato trattato...
Buona parte la trovate già QUI, anche se da oggi credo che uscite, report, foto e quant'altro le metterò più di qua che nella sezione ER visto che in pratica molti gruppi emiliano-romagnoli già frequentano queste zone...
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
Io giro quasi sempre su asfalto, principalmente perché ho paura dei cani e giro sempre da solo. Se trovassi altra gente a cui aggregarmi farei più che volentieri del fuoristrada.

L'unico problema, guardando i resoconti fotografici e i video di Zioteddy e dei suoi amici, è che quei sentieri (bellissimi, peraltro) mi paiono al di sopra delle mie capacità tecniche.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Siete fortissimi...l'abbiamo fatto una volta uno dei vostri giri e siamo tornati a casa lessi, per non parlare di che roba c'era in da fare in discesa. Però quella è vera mtb, quest'anno dalle vostre parti ci torneremo di sicuro! :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bravo Zio, io ci bazzico da quelle parti ogni tanto e qualche spunto nuovo mi garba proprio! Poi ti chiederò info sulle vene del gesso che ho letto in ER il topic..
 

Barto78