Tracce su SD

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torp85

Biker popularis
Ciao,

è possibile salvare le tracce dei percorsi inseriti nella voce itinerari del forum direttamente sulla micro SD contenente le mappe city italia senza andare a rovinare tutto? Perchè più di 3 tracce non riesco a salvare sulla memoria interna del gps.
Se ciò è possibile e non si creano danni dove si devono inserire?bisogna fare una cartella a parte?


Grazie
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Ciao,

è possibile salvare le tracce dei percorsi inseriti nella voce itinerari del forum direttamente sulla micro SD contenente le mappe city italia senza andare a rovinare tutto? Perchè più di 3 tracce non riesco a salvare sulla memoria interna del gps.
Se ciò è possibile e non si creano danni dove si devono inserire?bisogna fare una cartella a parte?


Grazie
garmin?
le corse ? devi metterle nel medesimo posto come sul gps
devi creare la cartella garmin, poi corse o gpx...
 

Torp85

Biker popularis
Si ho visto che sia sul GPS (Edge 800) che sulla SD ci sono sia le cartelle NewFiles che Couses. Ma non volevo rischiare e trovarmi con nulla in mano allora ho chiesto info.

Basta mettere file gpx su cartella NewFiles poi in autonatico le porta in fit su courses.

OK?

Grazie
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Si ho visto che sia sul GPS (Edge 800) che sulla SD ci sono sia le cartelle NewFiles che Couses. Ma non volevo rischiare e trovarmi con nulla in mano allora ho chiesto info.

Basta mettere file gpx su cartella NewFiles poi in autonatico le porta in fit su courses.

OK?

Grazie

non ho 800 per provare, e non sono sicuro che lo faccia in automatico anche sulla sd.
ti conviene provare con una, se viene convertita allora lo fa per tutte anche se io eviterei di caricarne molte ma lo farei per 5-10 alla volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo