Traccia scomparsa sull'Edge...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
salve a tutti, spero possiate aiutarmi a capire dove ho sbagliato (se ho sbagliato..)
Ieri inizio un nuovo giro..dopo 1 ora dallo start devo ripercorrere a ritroso il percorso che ho appena effettuato ma la traccia sul GPS non esiste più..
Sono sicuro di non aver premuto lo STOP involontariamente nè di aver spippolato con il GPS in nessun modo..la mappa pur zoomata da 80mt a 12km non dava nulla. Perchè non viene visualizzato la traccia dell'andata ma solo quella che ho percorso?
Altra domanda... finito il giro collego L'edge a ST importo i dati ma mi da' un'errore strano... se invece salvo il tutto come CORSA allora i dati vengono importati correttamente.. c'è un altro sistema'???
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Probabilmente è andato storto qualcosa nell'archiviazione della cronologia all'interno dell'Edge stesso. Non mi è mai capitato, al limite con dei vecchi firmware e le prime versioni di Compe ho mandato in tilt l'archivio delle corse dell'Edge, ma mai la cronologia. Direi che se non riesci ad estrarre i dati nemmeno con Sport Tracks, allora AMEN: cancella la cronologie dell'Edge e vedi se tutto riprende a funzionare correttamente, altrimenti potrebbe essere necessario un reset.
 

Classifica mensile dislivello positivo