Tracciato gps non preciso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
Capisco le ragioni che spingono a usare il proprio cellulare anche come gps (fatto anch'io per anni), ma trovo la tua esperienza un'ulteriore conferma che è meglio che ogni device sia impiegato per l'uso suo specifico.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2016

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Capisco le ragioni che spingono a usare il proprio cellulare anche come gps (fatto anch'io per anni), ma trovo la tua esperienza un'ulteriore conferma che è meglio che ogni device sia impiegato per l'uso suo specifico.
Non è che dall'altra parte sono tutte rose e fiori neh.... Basta leggere i forum dedicati ai vari Garmin, Bryton e C. per trovare gente che li butterebbe volentieri dalla finestra.

Tanto per fare un esempio i nuovi Edge 530 ed 830 sembra (anche se qualcuno dice di riscontrare ancora parecchi problemi) che comincino ora a "vedere la luce" dopo quasi un anno che sono in vendita con gli acquirenti della prima ora costretti a fare da beta tester paganti.
 

urodanna

Biker novus
29/12/19
18
1
0
68
Viggiù
Visita sito
Bike
Ebike raymon seven 9.0
Capisco le ragioni che spingono a usare il proprio cellulare anche come gps (fatto anch'io per anni), ma trovo la tua esperienza un'ulteriore conferma che è meglio che ogni device sia impiegato per l'uso suo specifico.
Hai ragione...ma prima di fare una spesa volevo verificare il reale utilizzo...avevo preso in considerazione di acquistare un garmin ma tutta la parte di allenamenti specifici non mi interessava essendo al momento quasi esclusivamente interessato alla cartografia...inoltre il garmin che avevo preso in considerazione misurava solo 3 pollici contro i quasi sei del mio cellulare...
 

bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
Hai ragione...ma prima di fare una spesa volevo verificare il reale utilizzo...avevo preso in considerazione di acquistare un garmin ma tutta la parte di allenamenti specifici non mi interessava essendo al momento quasi esclusivamente interessato alla cartografia...inoltre il garmin che avevo preso in considerazione misurava solo 3 pollici contro i quasi sei del mio cellulare...
Devi allora cercare fra i Garmin outdoor e non specifici per bici.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tanto per fare un esempio i nuovi Edge 530 ed 830 sembra (anche se qualcuno dice di riscontrare ancora parecchi problemi) che comincino ora a "vedere la luce" dopo quasi un anno che sono in vendita con gli acquirenti della prima ora costretti a fare da beta tester paganti.
..io ne ho/avuto 6 in totale di garmin e mai avuto problemi di nessunissimio genere e mai avuto l'impressione di fare da beta tester...
...ne ho uno da 15 anni che ogni tanto tiro fuori dal cassetto quando devo girare per città come turista e funziona che è una meraviglia con il solo gps e egnos di corrrezzione...durata pressochè illimitata e gestione facilissima...
...ps ho sempre evitato la serie edge... :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

urodanna

Biker novus
29/12/19
18
1
0
68
Viggiù
Visita sito
Bike
Ebike raymon seven 9.0
..outdoor tradotto in italiano all'aperto... qualsisi attività che tu svolgi all'aperto...sta a te poi capire che cartografia usare..da quella per bdc a quella per sport equestri...a quella per la pesca a quella per....
..a te la scelta di quello che vuoi fare :prost:
Finalmente ho riprovato ad utilizzare lo smartphone come navigatore usando come app mountai bike di runtastic sua tenendolo riparato in una tasca della borsa che un supporto sl manubrio dopo aver tolto ottimizzazione della batteria da varie app che utilizzo...e HA FUNZIONATO! in allegato il tracciato...
 

Allegati

  • Screenshot_20200108-163503_Mountain Bike.jpg
    Screenshot_20200108-163503_Mountain Bike.jpg
    134,6 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo