tracciato gps sul finonchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


viper-lupi

Biker serius
1/10/07
123
0
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti.. mi sto avvicinando all'enduro/freeride e vorrei conoscere qualche nuovo percorso qua in zona.. avete qualche bella traccia da passarmi? per il momento in zona ho provato il the skull.. zugna.. vari pezzi da costa violina e poco altro..
mi piacerebbe parecchio provare qualcosa sul finonchio.. in particolare ho visto questo video e il tracciato sembra spettacolare ..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j-HM9PVJYQE

Grazie!!! :i-want-t::i-want-t:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao a tutti.. mi sto avvicinando all'enduro/freeride e vorrei conoscere qualche nuovo percorso qua in zona.. avete qualche bella traccia da passarmi? per il momento in zona ho provato il the skull.. zugna.. vari pezzi da costa violina e poco altro..
mi piacerebbe parecchio provare qualcosa sul finonchio.. in particolare ho visto questo video e il tracciato sembra spettacolare ..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j-HM9PVJYQE

Grazie!!! :i-want-t::i-want-t:

E' la famosa Tasi-Line dal suo ideatore Tasi e T. ed il 10 giugno sara regina di tutti quelli che si vorranno divertire, devi salire fino in località Gelmi
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
...vuoi farlo-...eccoti servito un piatto d'argento...
6 volte FINONCIO ENVASIOM!!!

...e comunque sulle openmtbmap è bello e visibile visto che è inserito come tracciato metb....:il-saggi:

MITICO!!
quest'anno cercherò di esserci!
visto che hai postato tante traccie, per caso tu hai una traccia gps per fare questa discesa partendo da Rovereto? che così potrei farmi un giro in zona + visita parenti e tutti contenti! :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
MITICO!!
quest'anno cercherò di esserci!
visto che hai postato tante traccie, per caso tu hai una traccia gps per fare questa discesa partendo da Rovereto? che così potrei farmi un giro in zona + visita parenti e tutti contenti! :smile:
...questo è di un paio di anni fa al raduno del 2010....in alto la traccia è ripetuta un paio di volte in quanto scendevo un po' per poi risalire e fare foto....comunque da località gelmi la parte più alta poi il sentiero è tutto segnato fino a località sanit'antonio...o-o...
 

Allegati

  • Tasi line.zip
    69,1 KB · Visite: 57

viper-lupi

Biker serius
1/10/07
123
0
0
Rovereto
Visita sito
Provato! Veramente bel tracciato! Complimenti a tasi e tira ed ai manutentori del sentiero!

Cacchio.. solo un passaggio ho visto estremamente ostico per le mie capacità.. mi sembra un pò dopo la gola con la fontanella.. uno scalone di quasi due metri.. come cacchio fate a farlo ;D
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Cacchio.. solo un passaggio ho visto estremamente ostico per le mie capacità.. mi sembra un pò dopo la gola con la fontanella.. uno scalone di quasi due metri.. come cacchio fate a farlo ;D

Questo?

135782.jpg
135784.jpg


(e quel giorno aveva anche piovuto! :nunsacci:)
 

Classifica mensile dislivello positivo