Traccie GPS monte conero?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cabba

Biker popularis
Ciao a tutti i colleghi marchigiani, siccome tra un paio di settimane sono in ferie zona conero, chiedevo se qualcuno mi può passare qualche traccia dei giri che vi piacciono di più ( magari con discese belle toste). O magari se qualcuno è disponibile le facciamo insieme. A presto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti i colleghi marchigiani, siccome tra un paio di settimane sono in ferie zona conero, chiedevo se qualcuno mi può passare qualche traccia dei giri che vi piacciono di più ( magari con discese belle toste). O magari se qualcuno è disponibile le facciamo insieme. A presto.
..i frequentatori del Conero di solito si ritrovano in QUESTO TOPIC....se li contatti non penso avrai difficoltà a trovar compagnia...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao a tutti i colleghi marchigiani, siccome tra un paio di settimane sono in ferie zona conero, chiedevo se qualcuno mi può passare qualche traccia dei giri che vi piacciono di più ( magari con discese belle toste). O magari se qualcuno è disponibile le facciamo insieme. A presto.

Tracce GPS non ne ho, ma conosco il Monte come casa mia.
Contattaci senza problemi, per il Conero devi essere in compagnia di un local e se vuoi discese belle toste sarai accontentato.
Ciao :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo