Trail Conero???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mantofra

Biker novus
18/7/15
21
0
0
30
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti i bikerz, sono un nuovo utente e spesso mi trovo dalle parti di Ancona con la mia fidata ktm. Mi è capitato di fare qualche giro sopra/sotto/attorno al Conero, ma mi ha dato l'idea di essere una risorsa infinita di sentieri e trail. Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi qualche traccia gps di qualche bel percorso o rimandarmi ad altre discussioni o parti del forum dove se ne è già parlato? (scusate l'ignoranza ma col computer non ci so fare e non riesco a trovare niente a riguardo) Grazie mille!!!
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Se guardi nella sezione itinerari del forum ne trovi quasi sicuramente.
Anche io ci giro di inverno, se non hai una buona predisposizione alle discese evita Il Matto e Il Tossico. Al contrario, falle che sono una pacchia allucinante!
Buon divertimento!!!
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao a tutti i bikerz, sono un nuovo utente e spesso mi trovo dalle parti di Ancona con la mia fidata ktm. Mi è capitato di fare qualche giro sopra/sotto/attorno al Conero, ma mi ha dato l'idea di essere una risorsa infinita di sentieri e trail. Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi qualche traccia gps di qualche bel percorso o rimandarmi ad altre discussioni o parti del forum dove se ne è già parlato? (scusate l'ignoranza ma col computer non ci so fare e non riesco a trovare niente a riguardo) Grazie mille!!!

salve se guardi sul mio profilo training camp trovi le tracce dei giri che abitualmente faccio sul conero e zone limitrofe, credo che le tracce si possano scaricare, comunque se parcheggi nell'area adiacente il campo sportivo del poggio quasi sempre trovi qualche local che sale, aggregati e buon giro, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo