Trail woman

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Sto cercando una mtb x mia moglie, sportiva, pedala in salita, scarsa in discesa, terrorizzata x un trauma cranico e frattura clavicola.... La vorrei leggera e vorrei stare entro le 2500€, mtb full. sono indeciso tra 29 e 27 taglia S. Dubbi sul mono perché in pianura spinge. Ho visto le camber ma 29 da uomo e con la doppia da 27 e mono la versione woman. La zesty woman pesa un pi troppi. Consigli?

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Io rimarrei su 27.5...almeno un po' meno di fatica a pedalare la fa. Oppure pensi che apprezzerebbe i vantaggi del 29?
Canyon neuron/spectral 27.5 come ti sembrano? Hanno dei buoni modelli sui 2600 euro e qualche offerta.
Sei sicuro per una full?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
camber 29 monocorona..ho dovuto legarla perché la mia ragazza (tipino sportivo come tua moglie) me la frega sempre..in salita anche lei spinge in discesa rallenta..sul piano va..con monocorona 30T e pacco 10-46 si trova ovunque a suo agio dice
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Tosta è tosta, era in serie B a tennis e ancora oggi corre e salta alla grande. Full per me ha un gran vantaggio,, io sono passato da 27 a 29 e mi trovo meglio ma sono 183cm e mi alleno con bdc. Canyon ora le guardo

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
beh io sono alto 170 e la mia lei 169..pedali amo comodamente la 29..il formato ruota secondo me non è così vincolante come si dice..come detto,secondo me..mia opinione
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.524
3.456
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Tosta è tosta, era in serie B a tennis e ancora oggi corre e salta alla grande. Full per me ha un gran vantaggio,, io sono passato da 27 a 29 e mi trovo meglio ma sono 183cm e mi alleno con bdc. Canyon ora le guardo

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Ti consiglio di non fissarti sulle versioni woman, perchè saresti limitato nella scelta senza un vero motivo. La questione ruota è la solita, ruota grande più performante, ruota piccola più agile e facile da gestire. Più complessa invece la questione trasmissione, se c'è la necessità di andar forte in pianura il monocorona potrebbe non essere adatto.
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Già, ho visto che le wm alcune hanno geo meno rilassate, sono quasi convinto che la 29 sia più adatta....ora ne prova qualcuna, per il momento gli piace la camber comp m5 ma temo più x il colore rosso...

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo