Training Camp App: live tracking ora anche su iPhone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.956
18.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In giro da soli? Fate sapere dove siete usando il live tracking, ora disponibile anche per Apple gratuitamente su iTunes.



live-tracking-e1366089403616.png


Il nuovo update della nostra ... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Grazie mille per questa applicazione a tutto lo staff... Semplice ma ottima. Ne avevo provate alcune ma poi le ho cancellate tutte e alla fine ho mantenuto solo questa.
Volevo chiedere solo una precisazione: (uso un Samsung S-7500) a casa mia la quota reale è di 26 m slm, mentre sull'app mi da 66-70m... Poi la differenza la mantiene corretta su tutto il percorso. C'è un modo per dare un'offsett alla quota? Non è una cosa necessaria perchè alla fine quello che conta è il dislivello segnato correttamente ma se è possibile ben venga...
Grazie!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.956
18.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie mille per questa applicazione a tutto lo staff... Semplice ma ottima. Ne avevo provate alcune ma poi le ho cancellate tutte e alla fine ho mantenuto solo questa.
Volevo chiedere solo una precisazione: (uso un Samsung S-7500) a casa mia la quota reale è di 26 m slm, mentre sull'app mi da 66-70m... Poi la differenza la mantiene corretta su tutto il percorso. C'è un modo per dare un'offsett alla quota? Non è una cosa necessaria perchè alla fine quello che conta è il dislivello segnato correttamente ma se è possibile ben venga...
Grazie!!

Non che io sappia, quella è un'impostazione del GPS del telefono
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Un richiesta utile: la possibilità di impostare l'inizio della registrazione 5 minuti dopo l'avvio e la rimozione degli ultimi 5 minuti. Evitando di localizzare con precisione un possibile bottino..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.956
18.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un richiesta utile: la possibilità di impostare l'inizio della registrazione 5 minuti dopo l'avvio e la rimozione degli ultimi 5 minuti. Evitando di localizzare con precisione un possibile bottino..

basta farla partire quando ti senti sicuro. Comunque stiamo lavorando a delle impostazioni per un raggio da x metri da casa
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
l'applicazione è molto carina e intuitiva, ma a me fa una cosa strana (uso un Samsung Ace Plus): il dislivello in salita è sempre superiore di quello in discesa anche se faccio percorsi ad anello, con differenze anche importanti. L'ultimo giro mi dice 768+ contro 272- ... è normale?!?
 

fabiopolidori

Biker novus
10/9/07
5
0
0
roma
Visita sito
Ottimo, grazie, sia l'applicazione che nel complesso che l'ultimo upgrade, almeno mia moglie starà più tranquilla... una domanda, o una proposta, insieme agli ultimi 35 upload, non si possono visualizzare tutte le tracce in una certa zona, in modo da scoprire nuovi percorsi o fare paragoni?

complimentoni
 
Ciao Marco

Ho lasciato il feedback or ora.
Volevo comunicarti però che l'app mi ha dato dei problemi tanto da cancellarla 2 volte; praticamente aveva dei problemi con la connessione a internet. Quando cercava di connettersi al sito appariva l'iconcina Loading e il cerchietto continuava a girare senza approdare a nulla e bloccando tutto senza la possibilità di uscire se non con il tasto home.
Giusto per la cronaca ho provato a navigare separatamente con Safari e tutto andava bene.

comunque mi piace una sacco, ottimo lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo