Training Camp App: live tracking ora anche su iPhone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco

Ho lasciato il feedback or ora.
Volevo comunicarti però che l'app mi ha dato dei problemi tanto da cancellarla 2 volte; praticamente aveva dei problemi con la connessione a internet. Quando cercava di connettersi al sito appariva l'iconcina Loading e il cerchietto continuava a girare senza approdare a nulla e bloccando tutto senza la possibilità di uscire se non con il tasto home.
Giusto per la cronaca ho provato a navigare separatamente con Safari e tutto andava bene.

comunque mi piace una sacco, ottimo lavoro

che versione avevi? Hai provato con la nuova?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Molto valido! complimenti lo sto provando da diversi giorni ed è la migliore che ho provato con il live tracking.
è possibile aggiungere una funzione che quando avvio il live tracking posso mandare una mail a un amico con il link preciso dove mi trovo ?
Grazie!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Marco, si puo' avere il file .apk dell'applicazione ? vorrei provare a convertirlo in .bar per Blackberry Z10 (con il cosidetto sideloading si possono in teoria usare applicazioni Android anche su nuovo sistema operativo Blackberry). grazie
 

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Vi prego! Fatela anche per Windows!
Oltre che utile per la sicurezza, su cui non discuto, già vedo la gara sociale seguita dagli amici e dai familiari al bar!

Altro che tutti in piedi sul divano!
 

lorcarg

Biker popularis
Ciao, Ottima App, già votato e lasciato il feedback, perché non mettete anche un link al player musicale e poi quoto adri.75 per la mail da mandare ad un amico o la possibilità di postare direttamente il link del live tracking su facebook (come fa endomondo ad esempio). Buon lavoro!!!

Ciao Lorenzo
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Manca il supporto bluetooth per il cardiofrequenzimetro e poi è apposto!
Magari anche il range delle soglie per l' allenamento e poi il grosso è fatto ( tipo runtastic )
Piano piano diventerà l' app di riferimento :)
Con calma si farà ancora di meglio, nonostante sia stato fatto già un ottimo lavoro
 

andreasonia

Biker novus
2/4/12
7
0
0
41
Morbio Superiore
Visita sito
Bike
GT Force 2.0
Complimenti... Aggiornata e utilizzata. Fantastica. Cancellate tutte le altre. Ora utilizzo solo questa e poi cosa fantastica consuma pochissima batteria!!! Bel lavoro... Complimenti... Lasciata poco fa recensione...
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Bravi !! gran bella iniziativa x tutti noi biker !!! una sicurezza in + x chi a volte si inoltra nei percorsi da solo...
( a volte capita... ed è anche bello...)

Questo sito stà diventando sempre più un punto di riferimento importante e necessario per i biker !!

Domanda : su i-phone se si traccia un trail o con line-tracking attivo, oltre ad un maggior consumo della batteria che ovviamente ne consegue... si crea anche una connesiione dati o tutto off line ?!?
Grazie x la gradita rsiposta

RenaBiker
Reorla.
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Domanda a tutti coloro che l'hanno usato sinora - quanto traffico spinge (consuma) al minuto?
Chiaramente per noi tapini che abitiamo e raidiamo sul sottile confine tra stato e confederazione c'è da fare attenzione per evitare traffico dati roaming ... il sssss che si sentirà in sottofondo rischia di non essere quello di una foratura, ma dei $$$$$$ che il nostro gingillo mobile si sta ciucciando :-)

P.
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
A me con iphone 4s non funziona benissimo,faccio lo stesso percorso di un mio amico con smartphone android e i dati di fine allenamento sono molto diversi (ho appurato che siano i miei quelli sbagliati),possibile che ci siano dei bug per il mio sistema operativo? intanto ho cancellato l'applicazione e l'ho reinstallata,vediamo se risolvo il problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo