Training Camp App: live tracking ora anche su iPhone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agaland

Biker novus
31/10/09
12
5
0
Torbole Casaglia
Visita sito
Applicazione molto interessante ed egregiamente sostitutiva di un Tracker professionale, sono curioso di testarla in gara, il fatto che "ai Box" io e i miei compagni di squadra, possiamo essere monitorati può essere divertente e utile.
Personalmente ho un problema nel tentativo di caricare i dati dal Garmin Edge 800, il plugin è aggiornato ma non riesco a caricare gli allenamenti; ecco il messaggio che mi dà il sistema :
1. Traccia non valida! (01 - not lat points found) - 0MB

Se qualcuno potesse darmi una mano.. grazie allo staff e a tutti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Applicazione molto interessante ed egregiamente sostitutiva di un Tracker professionale, sono curioso di testarla in gara, il fatto che "ai Box" io e i miei compagni di squadra, possiamo essere monitorati può essere divertente e utile.
Personalmente ho un problema nel tentativo di caricare i dati dal Garmin Edge 800, il plugin è aggiornato ma non riesco a caricare gli allenamenti; ecco il messaggio che mi dà il sistema :
1. Traccia non valida! (01 - not lat points found) - 0MB

Se qualcuno potesse darmi una mano.. grazie allo staff e a tutti

quanto é lunga la traccia? Sembra non esserci punti
 

agaland

Biker novus
31/10/09
12
5
0
Torbole Casaglia
Visita sito
Grazie per l'attenzione, la traccia ( come le altre 22 che ho tentato di caricare) è lunga circa 30Km per un ora abbondante di percorso; mentre le altre variano da 25 a 50/60km. Sono tutte registrate come unico giro eccetto alcune dove avevo impostato check point da 1km
Grazie
 

speedyale

Biker popularis
2/1/13
63
0
0
41
Zena
Visita sito
Ottima direi! Servirebbe solo la possibilità di predisporre una password per chi vuole seguirti con il Live tracking in modo da non essere pedinabile da malintenzionati. ..e inoltre anche la segnalazione di inizio e fine allenamento dovrebbe poter essere indicata con minore precisione. ..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie per l'attenzione, la traccia ( come le altre 22 che ho tentato di caricare) è lunga circa 30Km per un ora abbondante di percorso; mentre le altre variano da 25 a 50/60km. Sono tutte registrate come unico giro eccetto alcune dove avevo impostato check point da 1km
Grazie

prova a salvarle con un altro software prima di caricarle
 

agaland

Biker novus
31/10/09
12
5
0
Torbole Casaglia
Visita sito
prova a salvarle con un altro software prima di caricarle

Ci provo grazie e poi vi aggiorno il procedimento se va a buon fine; intendiamoci non è che sia così necessario perché vedo che se parti da zero come me con questa applicazione, tutto và al suo posto. Vedi l'allenamento di ieri pomeriggio che con un tempo cane, nuvole coprenti e pioggia battente è stato egregiamente registrato e ..... monitorato live da mia moglie e gli amici sul loro smartphone.

Ora prossimo obiettivo potere monitorare il biker avendo come sfondo il tracciato precaricato, questo darebbe l'esatta percezione di quanto il biker ha percorso dallo start e di quanto gli manca all'end.

Altra nota che voglio verificare è la gestione del volume dati, avendo mediamente 2GB di dati in bundle nel contratto telefonico, voglio chiarire qual è il consumo medio con circa 2,5ore di uscita.

Quanto sopra è puro divertimento s'intenda, grazie a presto
 

l'elettrico

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
13/1/07
36
1
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
specialized epic
Salve, io uso un Nokia 701 che usa il sistema operativo Simbian Belle.
E' possibile usarlo con il vostro "Training Camp" ?
Inoltre,
volevo capire come lavora questa applicazione.....il mio GPS trasmette la mia posizione a chi o cosa?......e le persone da casa possono vedere la mia posizione da dove ? dal Pc?

grazie a chi gentilmente mi risponde
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Salve, io uso un Nokia 701 che usa il sistema operativo Simbian Belle.
E' possibile usarlo con il vostro "Training Camp" ?
Inoltre,
volevo capire come lavora questa applicazione.....il mio GPS trasmette la mia posizione a chi o cosa?......e le persone da casa possono vedere la mia posizione da dove ? dal Pc?

grazie a chi gentilmente mi risponde

va su android e ios.
Il resto è spiegato nel primo post
 

Classifica mensile dislivello positivo