Training Camp app: scegli le tue bici dallo smartphone. Occhio ai feedback!

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
prova a sloggarti dal forum, magari la password che credi sia giusta é cannata
Già provato e sul forum la pw la prende, bho non so ho anche provato a disinstallare e reinstallare ora vado a dormire che domani la sveglia suona presto, domani faccio un po di prove a cambiare la pw.
La butto li la stringa che contiene la pw che digito quanti caratteri può contenere al massimo? io uso una pw da 15 caratteri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Già provato e sul forum la pw la prende, bho non so ho anche provato a disinstallare e reinstallare ora vado a dormire che domani la sveglia suona presto, domani faccio un po di prove a cambiare la pw.
La butto li la stringa che contiene la pw che digito quanti caratteri può contenere al massimo? io uso una pw da 15 caratteri.

android o ios?
 

mikyspa

Biker superioris
io l'ho usata 2 volte insieme a runtastic mtb perchè non mi "fidavo", ma soprattutto anche per confrontare le tracce, però non capisco perchè sulla traccia sul telefono del tc come dislivello mi da 1072.2m positivo e 839 negativo
nel tc sul pc mi da +967 / -768 m
e su runtastic mi da +788/-773
mente utilizzando il sistema di correzione automatica di runtastic mi da +747/-732 (traccia)
c'è qualquadra che non cosa...


p.s. ho un iphone 4s
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Premetto che non ne ho mai avuto a che fare perchè ho un Windows phone e non so per niente come è fatta la app, ma se foste intenzionati a svilupparla per W.P. vi prego, sfondo bianco, perchè con lo sfondo nero io non ci vedo niente, specialmente con il sole in controluce..
 
premetto che non sono un user abituale dei programmini....

probabilmente il mio problema relativo alle tracce e al rilevamento altimetrico é da imputare al gps dell'iphone, perchè abitando in liguria nel giro di poco spazio ci sono dislivelli molto marcati....infatti quando vado in ciclabile (in riva al mare) molte volte mi segna -XXX metri eheheheh

Oppure sullo stesso percorso mi segna altimetrie diverse...


Per il resto, lo trovo molto utile, non essendo un patito delle medie orarie etc...
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
io confermo come nel mio feedback sul playstore che per android è semplice e funziona bene, (magari qualche errore nella traccia gps ma non è una app professionale :)) comunque confermo la mia valutazione 4 stelle, al mondo ci sono sempre i superperfezionisti che non perdono occasione di farsi "apprezzare" per la loro "simpatia"
checchè ne dicano 'sti tipi, BRAVI BEL LAVORO E GRAZIE MARCO!
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
ciao marko, senza dirmi ovviamente la password, dimmi solo: ci sono dei caratteri particolari dentro? lettere accentate, caratteri speciali di qualche tipo? giusto per capire dove potrebbe essere il problema :spetteguless:
Allora sono al lavoro e non posso fare molte prove cmq ho provato a cambiare la password con una più corta ed ora funziona quella vecchia era GRX5p&vZ-wiXuk$
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
Allora sono al lavoro e non posso fare molte prove cmq ho provato a cambiare la password con una più corta ed ora funziona quella vecchia era GRX5p&vZ-wiXuk$
ok, direi che il problema potrebbe essere il carattere speciale (dollaro). :spetteguless:
ovviamente la cosa va sistemata lato App, non certo lato utente obbligandolo a sostituire la sua pass. :il-saggi:
Grazie per l'aiuto! :celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Mi serve una delucidazione in merito al training camp.
Voglio caricare i miei allenamenti online ma ho notato delle cose strane sul training camp...

http://i46.tinypic.com/xnggtf.jpg
Le statistiche (ore in sella, km totali) risultano 0 come mai?
Il pulsante abilita/disabilita allenamento in basso a destra a cosa serve?
Come mai rispetto al sito nokia sports tracker il dislivello è diverso e inoltre mi rileva anche ascesa/discesa?

http://i47.tinypic.com/2yn1iq9.jpg

p.s.: le tracce le rilevo con un nokia e software nokia sports tracker 2.0
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi serve una delucidazione in merito al training camp.
Voglio caricare i miei allenamenti online ma ho notato delle cose strane sul training camp...

xnggtf.jpg

Le statistiche (ore in sella, km totali) risultano 0 come mai?
Il pulsante abilita/disabilita allenamento in basso a destra a cosa serve?
Come mai rispetto al sito nokia sports tracker il dislivello è diverso e inoltre mi rileva anche ascesa/discesa?

p.s.: le tracce le rilevo con un nokia e software nokia sports tracker 2.0

Per disabilita l'allenamento si intende toglierlo dalle statistiche (per esempio se non vuoi avere un allenamento running)

Il dislivello viene corretto diversamente nei vari programmi. TC ti calcola anche il dislivello in discesa

Le statistiche: guarda a che periodo ti riferisci, puoi sceglierlo
 

Classifica mensile dislivello positivo