Transardinia: a destinazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spadabike

Biker popularis
24/1/11
84
30
0
tirano
www.spadabike.com
Ciao serpecora !

sono Corrado , quello dei pizzoccheri !
sei sempre alle prese con cibarie , non sono mica convinto che fossero gli indigeni che ti obbligassero co quelle pietanze impronunciabili ...
Eeeeh ?
Mi hai fatto sganasciare con i tuoi racconti , adesso mi tocca di andare in sardegna .

Alla prossima !
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Come al solito mi devi un diaframma dato che il mio si è sbriciolato anche stavolta dal ridere.ma a parte gli incnvenienti fisici Sardegna aspettami!Ma come sempre il giro in autonomia non sono da guide
 
Hei...
così non và... hai scritto di tutto ma ci lasci con un dubbio atroce che non ci farà dormire per le notti che verranno... La barzelletta del "pompino e della neve"!

Dai diretur gli dai il permesso di scriverla? dai dai dai!!!
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
ciao piergio, la vita qui è tornata normale, una trans così era da molto che nn si disputava. da super animatore ti aspetto anche alla prossima.....pensi di farcela??? grazie per la compagnia che ci hai fatto, sei stato da prima un po in soggezzione ma al quarto giorno quando mi hai chiesto di " SBURRARTI " la coca-cola, ho capito che eri diventato uno di noi. ahh dimenticavo....hai CODDATO?????? Ale

Ahahahahahah! Mitico Ale!!!
 

TZIUPIRASA

Biker novus
18/10/10
14
0
0
quartusant'elena
Visita sito
CARO SER è STATO UN VERO PIACERE CONOSCERE TE E GLI ALTRI PARTECIPANTI A QUESTA FANTASTICA AVVENTURA , SONO STATE GIORNATE INTENSISSIME , DI PEDALATE ABBASTANZA DURE SOPRATTUTTO PER UN VECCHIETTO COME ME.. DEVO DIRE GRAZIE A TUTTI A COMINCIARE DALLA GUIDA 1 E A SEGUIRE TUTTI GLI ALTRI... MOMENTI CHE LASCERANNO DENTRO ME UN BELLISSIMO RICORDO.... GRAZIE ANCORA E A PRESTO.....................marcello
 

fabio.marogna

Biker novus
4/5/10
18
0
0
45
La Maddalena
Visita sito
essendo dell'isola non ho potuto fare a meno di apprezzare tutti i tuoi reportage di questo incantevole viaggio di 7 giorni, stavo pensando seriamente di farlo prossimamente e con questi tuoi racconti hai alimentato la mia curiosità.Grande Sir Pecora, spero anche tu ti sia defilato il più velocemente possibile per questa "coddata" meritata dopo almeno una settimana di astinenza!;-))))))))))))))
 

rococco

Biker serius
essendo dell'isola non ho potuto fare a meno di apprezzare tutti i tuoi reportage di questo incantevole viaggio di 7 giorni, stavo pensando seriamente di farlo prossimamente e con questi tuoi racconti hai alimentato la mia curiosità.Grande Sir Pecora, spero anche tu ti sia defilato il più velocemente possibile per questa "coddata" meritata dopo almeno una settimana di astinenza!;-))))))))))))))

Chi ti ha detto che ha fatto astinenza per una settimana? A Seui si è perso e tutto il paese a cercarlo fino a che non l'hanno trovato. Allora grande festa........:bum-bum-:
 

GMbiker

Biker novus
16/9/08
17
0
0
Cagliari
Visita sito
Complimenti, bellissimo reportage, hai delle capacità narrative notevoli e una grande ironia, grazie per averci reso partecipi della tua esperienza.... Potresti veramente scrivere un libro, pensaci...
Complimenti ancora...
 

Classifica mensile dislivello positivo