Transardinia: a destinazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
L'ultima tappa è partita da Ballao, dove la mattina, all'agriturismo Su Semucu ho avuto una sorpresa: qualcuno si è accorto che mancava la ricotta ed ha chiesto spiegazioni. La proprietaria, la signora Alma, ha risposto che aveva letto il mio ... Continua la lettura...

image.php
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Ser, grazie a te della magnifica compagnia e di averci fatto diventare personaggi dei tuoi magnifici racconti di viaggio.

Ciao e in bocca al lupo per la tua "piccola" garetta di xc ;)
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Sei grande SER

ho letto il resoconto con gran piacere!!

Bellissima esperienza che ti porterai dentro per tutta la vita

Ti aspettiamo presto per farti conoscere altri angoli di questa

bellissima isola
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
malinconia nel non leggerti piu Ser ....
bellissima esperienza.
proprio vero: "finche' andate in bici e fischia il vento non sara' mai una brutta giornata"
grazie ancora per averci fatto ridere sai questo fine settimana sul continente non ce la siamo passata bene!
 
L'ultima tappa è partita da Ballao, dove la mattina, all'agriturismo Su Semucu ho avuto una sorpresa: qualcuno si è accorto che mancava la ricotta ed ha chiesto spiegazioni. La proprietaria, la signora Alma, ha risposto che aveva letto il mio ... Continua la lettura... ...

... sei un grande !!! ................................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'immersione più bella dentro noi stessi...mi piacerebbe infinitamente farla anch'io, ma ho 2 remore:
- non so se ce la farei fisicamente
- non so se ce la farei psicologicamente

grande Ser.
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
l'immersione più bella dentro noi stessi...mi piacerebbe infinitamente farla anch'io, ma ho 2 remore:
- non so se ce la farei fisicamente
- non so se ce la farei psicologicamente

grande Ser.
Non devi temere, puoi farcela tranquillamente, e se un giorno ti senti :il-saggi: di non riuscre a finire la tappa c'è sempre la possibilità di salire sul mitico Defender di Rococco, che ti porta :i-want-t:alla fine della tappa. E' un esperienza magnifica.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
complimenti per il racconto e per le belle foto.
Come saprete il sardo è una lingua con tanto di vocabolario.La parola"strana" è:

coddare (logudorese) =copulare
 

007mazz

Biker novus
12/1/08
2
0
0
cagliari
Visita sito
ciao piergio, la vita qui è tornata normale, una trans così era da molto che nn si disputava. da super animatore ti aspetto anche alla prossima.....pensi di farcela??? grazie per la compagnia che ci hai fatto, sei stato da prima un po in soggezzione ma al quarto giorno quando mi hai chiesto di " SBURRARTI " la coca-cola, ho capito che eri diventato uno di noi. ahh dimenticavo....hai CODDATO?????? Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo