Transpyr 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sul sito che tu hai linkato dice che le iscrizioni sono chiuse dal 30 Aprile...

E' interessante, mi piacerebbe ma credo che per quest'anno ormai sia tardi.
La cosa più simile che ho provato è stata la sudety bike challenge nel 2010.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
l'iscrizione c'è già....
si è fatto male il compagno e cerca un sostituto....

Se ne può parlare, vorrei prima capire com'è, come funziona, che informazioni hai in merito. Sono reduce dalla transvesubienne ed è stata una mazzata, molto peggio della sudety... Poi vorrei capire se c'è compatibilità tra il tuo e il mio passo, non vorrei morire stremato e nemmeno fare 10 giorni di attesa.

Ricordo che in Polonia io e il socio avevamo poca differenza in partenza ma col passare dei giorni si è fatta sentire e non poco. Com'è il regolamento in merito?
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Se ne può parlare, vorrei prima capire com'è, come funziona, che informazioni hai in merito. Sono reduce dalla transvesubienne ed è stata una mazzata, molto peggio della sudety... Poi vorrei capire se c'è compatibilità tra il tuo e il mio passo, non vorrei morire stremato e nemmeno fare 10 giorni di attesa.

Ricordo che in Polonia io e il socio avevamo poca differenza in partenza ma col passare dei giorni si è fatta sentire e non poco. Com'è il regolamento in merito?

scrivi alla mail [email protected] così parli direttamente con LUI!!!!


http://www.bikeandmore.it/public/attachment/testo_dopogara_guido_lina.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo