Transpyr 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Metti transpyr nel campo cerca sul forum troverai altri tread dove parlano della gara in oggetto delle passate edizioni, poi contatta in messaggio privato chi ci ha partecipato.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciao, forse ne abbiamo parlato al 3milzo:celopiùg:
L'organizzazione è favolosa, tutti si sbattono per fare qualcosa e lo fanno con passione! Oriol è un gran direttore, raoul segue le tappe con la jeep, le signore dei ristori sempre disponibili e sorridenti, la ragazza dei massaggi ogni sera ti chiede come va e se vuoi farti massaggiare:smile:Gli alberghi a tre stelle sono super, le colazioni varie ed abbondanti, le cene sono enormi buffet selezionati da un nutrizionista dove trovi di tutto e tutto buonissimo!
Non avendo una classifica reale e premi ognuno da il massimo mantenendo lo spirito ludico del biker. Ho conosciuto tanta gente simpatica, da chi vinceva le tappe a chi lottava contro il cronometro per arrivare la sera, nessuno che faceva calcoli strani sui tempi ma tutti pensavano solo al divertimento.
Il mio consiglio è "relax, take it easy" svegliati presto per fare un'abbondante colazione, arriva pure tardi in griglia che le tappe sono lunghe e nessuno è li per attaccare, vai al tuo passo cercando agilità e senza prendere rischi in discesa, fermati per delle foto, ai ristori trovi ottimo cibo e se hai un passo normale* arrivi al primo per uno spuntino di metà mattina, al secondo all'ora di pranzo per la pasta ed al terzo nel primo pomeriggio per la merenda (nutella oppure formaggini e salametto), all'arrivo c'è tutto il tempo per pulire e sistemare la bici, girare un pò gli incatevoli paesini come Ainsa, parlare con altri bikers, mangiare e rilassarsi davanti ad una cerveza ghiacciata e vedere la finale degli europei Italia-Spagna con gli spagnoli:smile:.
*Normale per me sono 100km e 3000m in 7/8h con lunghe pause ai ristori.
Ho letto che il programma è cambiato un pochino per il prossimo anno, per il percorso trovi qualche info qui, se hai altre domande sono a disposizione:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo