trasferita in Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Salve raga!
mi sono appena trasferita da napoli in veneto (venezia) ..e ho voglia di praticare un pò di enduro pesante... con discesoni da quasi dh!

ho una lapierre fs 900 2011... fate voi!!!
grazie!!!
Ciao se vuoi fare del free ride dai un'occhiata al forum "cinghiali euganei" noi siamo quasi tutti del padovano, giriamo molto sui colli-i giri sono quasi sempre freeride pedalato- ma molto spesso organizziamo giornate meccanizzate o puntate nei bike park .
Fatti viva, ti aspettiamo!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Salve raga!
mi sono appena trasferita da napoli in veneto (venezia) ..e ho voglia di praticare un pò di enduro pesante... con discesoni da quasi dh!

ho una lapierre fs 900 2011... fate voi!!!
grazie!!!

Benvenuta nella mia città natale, visti i tuoi gusti mi sa che in bici non ci incontreremo mai, comunque buon divertimento.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Parli di discesoni quasi dh, ma la tua bici ha solo 120mm di escursione se non erro, mi sembra improbabile che ci puoi fare ciò di cui parli, è più una bici da trail leggero...
 
R

RockyRemo

Ospite
Salve raga!
mi sono appena trasferita da napoli in veneto (venezia) ..e ho voglia di praticare un pò di enduro pesante... con discesoni da quasi dh!

ho una lapierre fs 900 2011... fate voi!!!
grazie!!!
"ah!...alla faccia del bicarbonato di sodio!!!" diceva il grande Totò!
Con questa grinta ci svernici i telai a tutti!
L'esperienza comunque insegna a prendere confidenza coi tracks un po' alla volta, calibrando le difficoltà alle proprie capacità e alle performances del mezzo, e quelli dei Colli Euganei sanno essere insidiosi.
Benvenuta sul forum che ti consiglio di tenere d'occhio, oltre su questo topic, anche sul gemello "Noi Berici...reloaded". Una simpatica banda di ciclocialtroni ti aspetta!
RR.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, ci siamo incontrati e conosciuti per caso stamattina dai F.lli Scavezzon di Mirano. Ho dato un'occhiata a quello che mi chiedevi su gruppi che fanno enduro, ma non mi sembra ci sia niente di specifico.
Questo è il topic ufficiale dei Colli euganei
Questo dei Colli berici
E questo del Montello e Colli Asolani
Sono i tre gruppi collinari + vicini alla tua nuova residenza.
Che io sappia gli Euganei e Berici in questi giorni hanno in alcune zone neve e ghiaccio, mentre domenica scorsa il Montello era asciutto come d'estate.
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Salve raga!
mi sono appena trasferita da napoli in veneto (venezia) ..e ho voglia di praticare un pò di enduro pesante... con discesoni da quasi dh!

ho una lapierre fs 900 2011... fate voi!!!
grazie!!!

Ciao, "Benvenuta al Nord" !!
oltre ai link che ti hanno già indicato, dai un'occhiata qui http://pedalenti.ning.com/[url]http://pedalenti.ning.com/[/URL]
c'è un po' di gente dalle provincie limitrofe che organizza cose interessanti, sia pedalando che con qualche "aiutino"...
Ci si vede! (... appena scalda un po'...)
 

Classifica mensile dislivello positivo