Tre video per il vostro (lungo) weekend #4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)
 

remengoforever

Biker serius
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)

sinceramente non capisco il tuo accanimento... questo video è stato realizzato anche per promuovere il Lago di Garda ed i suoi servizi, quindi ho trovato giusto dare visibilità anche a chi ha contribuito a questo progetto.
Il fatto che sia finito in vetrina non dipende da me, ma da chi ha scelto di creare questo post in home page. Forse la scelta è stata fatta causa il numero di visualizzazioni e di mi piace. Si vede che non sono tutti daccordo con te. Dietro a questo video c'è comunque tanto lavoro sia di riprese che di videoediting (si parla di giornate intere), la partecipazione di una campionessa quale Lorenza Menapace... e di sicuro non è nato per prendere nessuno per i fondelli.
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)

Nessuno mi ha mai detto che sono inguardabile!!!!! Maremma cane....non saro' una modella ma.......
cmq a parte gli scherzi....abbiamo messo tanta energia, sorrisi e divertimento in questo video....è stato divertente registrarlo ed in più penso anzi che vedere come una coppia possa vivere in modo completo la bike anche con passioni (downhill e gite) diverse a me piace molto.....boh....

Lorenza Menapace
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)

e ti sbagli. Nessuno mi ha pagato per farlo, ho visto quanti "mi piace" aveva e l'ho messo in questo post.

Io stesso ho commentato sotto il video che é uno spot con poco riding, ciò non toglie che sia un'idea originale di fare pubblicità.
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Molto belli tutti, il primo per essere davvero ben fatto e montato,
il secondo per le gradinate che ispirano ad una Town Down (se viene organizzata e partecipo, mi rubate ancora ma machina forografica???)
il terzo per i luoghi ed i locali che ben conosco (peccato sia un video professionale e pubblicitario e non "artigianale").

Mi piace a tutti!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
... questo video è stato realizzato anche per promuovere il Lago di Garda ed i suoi servizi, quindi ho trovato giusto dare visibilità anche a chi ha contribuito a questo progetto...

Togliendo i due "anche" non farebbe una piega :-)
Complimenti per il video, ben realizzato, però siamo onesti: è uno spot pubblicitario dove la mtb ha un ruolo abbastanza marginale.

...penso anzi che vedere come una coppia possa vivere in modo completo la bike anche con passioni (downhill e gite) diverse a me piace molto.....

Sono d'accordo e penso che come idea sia stata apprezzata anche da molti di quelli che hanno criticato il video.
Il problema è che sulla bici vi si vede veramente poco. Magari bastava aggiungere un (bel) po' di riding pur senza togliere le sequenze pubblicitarie per ristabilire un equilibrio più accettabile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dietro a questo video c'è comunque tanto lavoro sia di riprese che di videoediting (si parla di giornate intere)

e si vede, infatti il mio personale commento (per quello che può valere) è stato che tra i 3 è quello meglio realizzato, ma (ho aggiunto) anche il meno originale...converrai che le due cose non è detto siano sempre direttamente proporzionali. :celopiùg:

...abbiamo messo tanta energia, sorrisi e divertimento in questo video....è stato divertente registrarlo ed in più penso anzi che vedere come una coppia possa vivere in modo completo la bike anche con passioni (downhill e gite) diverse a me piace molto.....

si anche a me...infatti mi ci sono riconosciuto in parte, visto che normalmente in ferie io faccio la roba pericolosa e mia moglie va in ciclabile (non è proprio come te), ma la differenza sostanziale è che alla fine della giornata annamo a magnà in residence dopo aver fatto la spesa al supermercato perchè non c'avemo na lira. :smile: :celopiùg:
 

Romanetto

Biker serius
il terzo video e' a causa dell'inserimento in questo terzetto che stona, comunque ottimo spot pubblicitario per il garda ben fatto, mi ha reso l'idea di quello che posso trovare se andassi a fare ferie in bike in quei luoghi.

Quello sulle vie di Napoli e' troppo carino, idea originalissima con alla fine la sveglia che suona e la faccia simpatica che si sveglia dopo il bel sogno e in bike sul lungo mare sulla ciclabile.

Bello anche quello catanese ma il mio voto va' a Napoli !
 

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
il 2 video a Napoli
1 PERICOLOSO li i rider dovevano preoccuparsi per la gente che aveva ragione se si arrabbiava in città è meglio evitare ( Napoli non ci sono dei giri sul Vesuvio da fare?)
2 la bici da dh mi sembra un po eccssiva (giro abbastanza semplice)d'altronde si usa la biga che si ha!

tutti gli altri video molto belli!!! complimenti rider!!! ;)
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Grazie per i complimenti,soprattutto per avermi votato. Un ringraziamento particolare va a Mtb Forum che ci dà la possibilità di confrontarci. Complimenti anche ai realizzatori dei due video. Saluti da And-One
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
quello del garda :fa sempre piacere vedere una ragazza carina in mtb bello!!:sbavon:ma un evidente spot pubblicitario
quello di Napoli seppur carino sarebbe da inoltrare alle forze dell'ordine
sono tipi così che come quelli che sui sentieri non rispettano i pedoni fanno odiare l'mtb :sculacci:
un disappunto anche al forum che lo ha proposto creando motivi di emulazione
bello quello di catania
 

Classifica mensile dislivello positivo