Tread ufficiale: raduni nel Canavese

ballack_87

Biker popularis
Non essendo di zona e non avendo i contatti personali di nessuno, domani mattina, per esempio se fa brutto a ivrea, qualcuno riesce verso le 8.30 a postare nel caso si annulli?
Giusto da non fare il viaggio a vuoto.

Speriamo ci sia il sole di oggi :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Non essendo di zona e non avendo i contatti personali di nessuno, domani mattina, per esempio se fa brutto a ivrea, qualcuno riesce verso le 8.30 a postare nel caso si annulli?
Giusto da non fare il viaggio a vuoto.

Speriamo ci sia il sole di oggi :-)

Domani precipitazioni assenti, sarà un pelino meno bello di oggi, ma ritengo sia già buono! :i-want-t:
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Non essendo di zona e non avendo i contatti personali di nessuno, domani mattina, per esempio se fa brutto a ivrea, qualcuno riesce verso le 8.30 a postare nel caso si annulli?
Giusto da non fare il viaggio a vuoto.

Speriamo ci sia il sole di oggi :-)

Ho mandato a tutti un messaggio privato con il mio numero di telefono.

Comunque le previsioni, come ha detto volpegio, sono buone

A domani
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Coraggio gente :up:, domani fara' freschino :babb: ma con un po' di additivo :-P ci godremo quel po' di sole... ma che avete capito..intendevo una colazione abbondante !! Si aggiunge a noi anche Vertycal. Uhe' va a finire che domani saremo un bel tot.. un paio di amici devono confermare o meno la loro presenza :nunsacci: .Approfittiamo finche si puo' di un'inverno ancora mite. A chi ci aspetta al caminetto:balla-co:..organizzatevi che quando arriviamo ci fara' piacere bere qualcosa di caldo e due paste con la cialda non guasterebbero :smile:. Alura a sveduma :il-saggi:
PS: Stepper come stai ? Ti aspettiamo !!
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Per ora le adesioni certe sono 12 ma qualcuno potrebbe portare qualche amico e poi manca ancora la conferma di stepper (ti sei ripreso dalla bronchite?)

Temo che la partenza dal parcheggio del cimitero sarà freddina, è in basso e se c'è anche un po' di nebbia ... brrr ...

... ma non preoccupatevi che da Santo Stefano - Caminetto nessuno si lamenterà del freddo
 

ful4motard

Biker novus
4/1/12
19
0
0
Ivrea
Visita sito
Io dovrei portare un paio di amici.

Cmq ... se saliamo solo fino a Croce Serra il giro si fa' corto e per il raduno che sta' nascendo mi sembra un po' riduttivo.
Secondo me potremo salire tranquillamente fino al trecciolino e, forze permettendo, arrivare fino a San Giacomo o Alpe Cavanna.
In fondo ... piu' saliamo e piu' si fa' divertente la discesa.

Io mi porto il pranzo al sacco e poi si vedra'.
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Io dovrei portare un paio di amici.

Cmq ... se saliamo solo fino a Croce Serra il giro si fa' corto e per il raduno che sta' nascendo mi sembra un po' riduttivo.
Secondo me potremo salire tranquillamente fino al trecciolino e, forze permettendo, arrivare fino a San Giacomo o Alpe Cavanna.
In fondo ... piu' saliamo e piu' si fa' divertente la discesa.

Io mi porto il pranzo al sacco e poi si vedra'.

Ehi, c'è qualcuno che muore dalla voglia di scalare!
Comunque, si può decidere sul momento, anche il giro originario con qualche variante al ritorno, per esempio in zona laghi, può superare tranquillamente i 40 km.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
mi raccogliete x strada?tipo zona s.stefano il caminetto?così ho tempo a finirmi i lavori,e poi rimango già un po in quota.calcolo x le dieci e qualcosa che sarete su.e ho i miei dubbi che si possa rientrare x le 12.30..

Poudzo, quello vero ?
Ovvero Gizzo's brother ?

Ciao carissimi. Se solo l'avessi saputo, mi sarei organizzato per tempo.

:-(

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
certo che si..proprio io in carne e ossa!!(ultimamamente un po troppo in carne)!!adesso come adesso mi viene difficile ricordare il tuo volto dietro l'avatar..;-)
abbi pazienza,l'età avanza..;-))

Ci siamo visti solo un paio di volte, roba da niusgrup :-)

L'ultima con Meteora, Mao, Lembokid, etc... dalle tue parti, un paio di anni fa.

Un caloroso abbraccio a te, a Gizzo (come sta? non scrive piu' ?) e alla famiglia tutta (la merenda sinoira e' ancora nei miei ricordi + cari).


Gnap
(o )Beta
 

Classifica mensile dislivello positivo