Club Trek Fuel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Ho una EX8 2020 e ho un problema al reggisella Bontrager Line Dropper: ha parecchio gioco di rotazione, voglio dire, la parte telescopica ruota liberamente di alcuni gradi. Va bene così o devo smontarlo e sistemarlo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La bici ha circa 2000 km e io peso 95kg.
 

newgiok

Biker superis
Ho una EX8 2020 e ho un problema al reggisella Bontrager Line Dropper: ha parecchio gioco di rotazione, voglio dire, la parte telescopica ruota liberamente di alcuni gradi. Va bene così o devo smontarlo e sistemarlo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La bici ha circa 2000 km e io peso 95kg.
Tutti i telescopici che ho avuto finora (8 di cui 4 bontrager) avevano un minimo di gioco in rotazione ma davvero minimo e anche quello che ho sulla mia attuale EX 8 xt non fa eccezione. Però se parli addirittura di alcuni gradi, la cosa non mi sembra normale. Non mi è mai capitato di smontarli nemmeno per semplice manutenzione, per cui non ho idea di come si possa intervenire per sistemarlo. Se lo farai, magari aggiornaci sulla fattibilità della cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo