Club Trek Fuel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
io sono alto come te ed ho pravato una 18,5 secondo me perfetta!! la 19.5 troppo lunga e poco maneggievole!!
sono anche io alla ricerca di una fuel ex, ma probabilmente mi butto sull usato!!!

Sent from my COL-L29 using MTB-Forum mobile app
OT: un mio compagno di uscite ha messo in vendita la sue Fuel Ex 8 my 2017 taglia 18.5 perfetta. Up grade monocorona, ruote Mavic XA elite e forka Lyric da 160, tutta XT... È a Roma... Se può interessare scrivimi in mp. Io ce l'ho uguale, ma 19,5, con la forka stock e ruote Line Elite 30... Eccole insieme! Quella in vendita è quella di sinistra...
20171217_130814.jpg

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
 

SDS

Biker novus
7/9/18
20
3
0
58
Roma Tiburtina
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
65-DFDA08-1827-43-AA-8-C63-A177-BD38-F86-C.jpg

Eccola
65-DFDA08-1827-43-AA-8-C63-A177-BD38-F86-C.jpg
, appena presa e già strapazzata: una bomba!




 
Ultima modifica:

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bellissima :)
Scusa la domanda, che modello di reggisella monta? Mi sembra che abbia un’escursione bella lunga, ed io sulla mia ho il dubbio che più di 125 non possa montare (la mia è una taglia 18,5)....
Grazie, e ciáu!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

SDS

Biker novus
7/9/18
20
3
0
58
Roma Tiburtina
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bellissima :)
Scusa la domanda, che modello di reggisella monta? Mi sembra che abbia un’escursione bella lunga, ed io sulla mia ho il dubbio che più di 125 non possa montare (la mia è una taglia 18,5)....
Grazie, e ciáu!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Calcola che la mia è 19,5 e monta il reggisella di serie che è questo: Bontrager Line, 31,6 mm, 15.5: 100 mm, 17.5 & 18.5: 125 mm, 19.5 & 21.5: 150 mm
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Si certo contratterò, ma tra le due?
Dipende da quali sono i tuoi dubbi. Personalmente andrei di 8 per la guarnitura eagle rispetto alla NX e con le 400 risparmiate ci comprerei un paio di ruote. Con le ruote che ti rimangono o le usi come set di scorta o le vendi come feci io. Io tra la 9 e la 9.7 (pari prezzo) scelsi la 9.

Sent from my Lenovo A5500-H using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: [email protected]

RickyFear

Biker popularis
6/8/12
49
1
0
Catania
Visita sito
....alla fine ho preso la 9.7 volt green. 2900e compreso di visita biomeccanica, latticizzazione, manopole silicone e kit borraccia. Colore dal vivo spettacolare al contrario del nero e del rosso della 8 che non mi facevano impazzire.
 

KZK75

Biker novus
23/5/15
7
1
0
Verona
Visita sito
Bike
Focus Raven
Salve a tutti, ho preso da poco una Ful EX8 2017 passando da un modello xc. Devo dire che la bici si pedala bene ed è (per me) più godibile per via delle geometrie che ti spostano in centro il peso senza affaticarti troppo la parte alta del corpo.... tuttavia per me il suo utilizzo è vario ed inizia con pedalata su argine, poi salita asfaltata o meno e quindi trail immersion e discesa ...una domanda sulle gomme: monto ancora le XR3 29x2.4 (tubless) che mi sembrano ben disegnate ma alquanto pesantucce da spostare nei miei girima e vorrei sapere se qualcuno ha montato coperture un pelo più scorrevoli/leggere e come valuta il cambiamento. Grazie in anticipo
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Salve a tutti, ho preso da poco una Ful EX8 2017 passando da un modello xc. Devo dire che la bici si pedala bene ed è (per me) più godibile per via delle geometrie che ti spostano in centro il peso senza affaticarti troppo la parte alta del corpo.... tuttavia per me il suo utilizzo è vario ed inizia con pedalata su argine, poi salita asfaltata o meno e quindi trail immersion e discesa ...una domanda sulle gomme: monto ancora le XR3 29x2.4 (tubless) che mi sembrano ben disegnate ma alquanto pesantucce da spostare nei miei girima e vorrei sapere se qualcuno ha montato coperture un pelo più scorrevoli/leggere e come valuta il cambiamento. Grazie in anticipo
Io ho acquistato due cerchi di scorta sui quali cerano dei continental raceking 29x2,2 le cui uso per giri su terreni poco impegnativi e al confronto con le Specializer Hillbilly (anteriore) e Specialized Butcher (posteriore) che monto sui cerchi originali sembra di usare un altra bici.
Sono sicuro che in discesa la situazione sarebbe ben diversa.
 
  • Mi piace
Reactions: Orione78

Classifica mensile dislivello positivo