Club Trek Procaliber

lupinlll82

Biker novus
31/12/16
27
0
0
Visita sito
Io sono alto come te ma con cavallo leggermente più corto e ho la 18,5; avevo provato la 17,5 trovandola troppo corta.
La 18.5 a dire il vero nn la ho provata per poter fare il paragone, io nn essendo un grande esperto mi sono fatto consigliare dal venditore, e cambiando l'attacco manubrio la sento cucita a dosso.con l'attacco da 8 effettivamente la sentivo stretta

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

richirava

Biker popularis
19/8/12
49
11
0
perugia
Visita sito
non so quale sia il tuo livello di allenamento, certa è una cosa, se non sei un campione o non hai modo di allenarti abbastanza per gare del genere, ma intendi comunque farne piu d'una, forse ti conviene valutare il montaggio di una doppia 2X10 o 2X11.
Se volevo montare una doppia.... chiedevo informazioni per la doppia... comunque mi alleno abbastanza per fare la hero sennò se volevo farmi male trovavo altri sistemi
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
oggi dopo 4 mesi di attesa mi è arrivata a casa la 9.8 taglia 17,5 montata con eagle x01 (guarnitura originale + corona eagle) pesa 9,8 kg.

che tipo di valvola avete usato per rendere tubeless le ruote ?
 

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Finito di latticizzare ... le camere di serie pesano 210gr l'una, le coperture di serie anteriore 660gr posteriore 640gr.
Per le valvole ho usato quelle coniche della stans e tengono senza problemi
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ciao come vi trovate con le uote di serie sulla 9.8 sl?
le Bontrager Kovee Pro
pensavo di farmi montare le Mavic Crossmax Pro
cosa ne dite?
Presto le cambierò, con carbonio a canale più largo e mozzi di qualità superiore il tutto per un peso molto minore.
Dipende da cosa ci fare. Possono andare benissimo o non bene a seconda di come si è abituati e alla finalità d'uso.
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
Presto le cambierò, con carbonio a canale più largo e mozzi di qualità superiore il tutto per un peso molto minore.
Dipende da cosa ci fare. Possono andare benissimo o non bene a seconda di come si è abituati e alla finalità d'uso.

ho usato fino ad adesso ruote in alluminio
le ultime delle drc 3xl e mi andavano benissimo
mi piacerebbe provare delle ruote in carbonio, ma guardando i pesi delle ruote stesse, ci sto ripensando
quelle originali pesano circa 1700 e per questo motivo sto valutando se farmi montare le mavic in alluminio
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo