Trek rivenditore Bologna (Emilia Romagna)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Surfab

Biker novus
2/1/11
21
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio,
dopo diversi anni avrei deciso di riprendere ad uscire in bicicletta (in seguito a incidente con bici da corsa mi son rotto radio e ulna).

Ho letto di queste ibride e sarei interessato ad una Trek solo che mi piacerebbe vederla dal vivo.

Conoscete dei rivenditori su Bologna e zone limitrofe?
Anche Riccione e Rimini?

Ho provato a scrivere alla Trek ma nunca :(

Ciao e grazie per le info

F
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao se cerchi Trek a Bologna rivolgiti a Dueruote è a San Lazzaro di Savena Via Emilia 292, 051/6255924 Sig. Oriano, sono concessionari Trek e Specialized, inoltre se cerchi amici di bici potrai (se vorrai) iscriverti al gruppo montesolebikegroup che a Bo è "un'istituzione" :-) un gruppo simpatico ed allegro di amici della bicicletta in genere, dove troverai dalla mtb alla bici da strada, se vuoi dai un'occhiata al sito. Se vuoi altre info contattami pure.
Ciao Ale.
 

Surfab

Biker novus
2/1/11
21
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti la biziclatta mi è arrivata oggi,

x Titti DH >>> lun scorso ho provato a chiamare ma non rispondeva nessuno, l'ho acquistata in quel negozio su Ebay che ti ho scritto in MP, motivo mi hanno fatto un buon prezzo :( da 599 di listino a 399 non male.
Pensa che avevo chiamato un negozio qui a Bulagna e mi faceva 550...

x ale155 >>> si ho chiamato anche quel negozio in San Lazzaro, ma non rispondeva nessuno, montesolebikegroup??? Vado a darci un occhiata

Ola

F
 

Lufro

Biker novus
19/3/12
27
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao so che il post è abbastanza vecchiotto.... Posso sapere in negozio ebay dove hai preso la tua mtb? Per quello sconto enorme come hai fatto ad averlo? Ti ringrazio anticipatamente
 

Classifica mensile dislivello positivo