Trek Rumblefish 2012, prezzo giusto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in una Trek Rumblefish Pro 2012 che un negozio potrebbe vendermi dopo averla affittata (a dire il vero non molto) per la stagione estiva che qui in Engadina ormai volge quasi al termine.
Le recensioni che ho letto sono tutte ottime e questa settimana dovrei riuscire a provarla per una giornata intera.
Secondo voi quale sarebbe un prezzo da considerare onesto? Ripeto che la bici è stata usata ma veramente poco, a guardarla sembra perfetta.
Inoltre io sono 178 cm con 81 cm di cavallo e la taglia è una 19", ho l'impressione che sulla carta sia un po' grandina, ma potendola provare spero di rendermene conto adeguatamente, voi che dite?
Grazie mille!
Ciao
Beppe
 

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber
Ciao Isabeksu,
forse partecipo in ritardo alla discussione...
Io ho preso una RF ex test come la tua, non pro ma elite, prezzo eur 2000, in pratica un 33% in meno...
io sono alto 1,75 ho la 17,5.
l'hai già presa?
 

Classifica mensile dislivello positivo