Trek Rumblefish o Scott Spark 950

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cipri90

Biker novus
14/5/13
8
0
0
Visita sito
Salve a tutti :)

Perdonate il fatto che abbia aperto una discussione per un confronto (avevo gia scritto sul topic ufficiale della Rumblefish), ma vorrei magari un opinione anche dagli scottisti o qualcuno che ha provato.

Ieri ho visitato un altro negozio e mi ha sbattuto in faccia una serie di scott da far paura, tra cui mi consigliava la Scott Spark 950.

Aggiungo che la mia intenzione di prendere una biammortizzata nasce dal fatto che vorrei avere una bici con cui fare tutto (dalle scampagnate al farsi male) e senza preoccupazioni che mi rimanga qualcosa sulla strada :D

Il prezzo non è un requisito fondamentale (Rumble 3000 - Scott 2400 mi sembra)

Come nota in piu, vi chiedo cosa ne pensiate del blocco al manubrio per gli ammortizzatori. La cosa che mi sono chiesto è: "Ma ha senso tenerli entrambi aperti o entrambi chiusi? Cioe non potrebbe essere piu utile bloccare il posteriore e mollare l'anteriore in certi percorsi?"


Grazie per l'attenzione ;)
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Salve a tutti :)

Perdonate il fatto che abbia aperto una discussione per un confronto (avevo gia scritto sul topic ufficiale della Rumblefish), ma vorrei magari un opinione anche dagli scottisti o qualcuno che ha provato.

Ieri ho visitato un altro negozio e mi ha sbattuto in faccia una serie di scott da far paura, tra cui mi consigliava la Scott Spark 950.

Aggiungo che la mia intenzione di prendere una biammortizzata nasce dal fatto che vorrei avere una bici con cui fare tutto (dalle scampagnate al farsi male) e senza preoccupazioni che mi rimanga qualcosa sulla strada :D

Il prezzo non è un requisito fondamentale (Rumble 3000 - Scott 2400 mi sembra)

Come nota in piu, vi chiedo cosa ne pensiate del blocco al manubrio per gli ammortizzatori. La cosa che mi sono chiesto è: "Ma ha senso tenerli entrambi aperti o entrambi chiusi? Cioe non potrebbe essere piu utile bloccare il posteriore e mollare l'anteriore in certi percorsi?"


Grazie per l'attenzione ;)

Non sono proprio 3000 per Rumble ma 2500 per Elite e 3.300 per la Rumble Pro...
 

Classifica mensile dislivello positivo