Trek Rumblefish

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Ecco che è partita la scimmia.....:pirletto::soffriba::razz:
Che caspita in teoria dicono che per il 2014 uscirà di produzione la Rumblefish e sarà "rimpiazzata della Fuel 29er...

Però questa Remedy da 29 con teoricamente 150mm di escursione ant. e post. non è niente male, attendo con ansia il test...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 
D

dandy1973

Ospite
Asset_146867.jpeg




fuel EX 7
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne
D

dandy1973

Ospite
Ecco che è partita la scimmia.....:pirletto::soffriba::razz:
Che caspita in teoria dicono che per il 2014 uscirà di produzione la Rumblefish e sarà "rimpiazzata della Fuel 29er...

Però questa Remedy da 29 con teoricamente 150mm di escursione ant. e post. non è niente male, attendo con ansia il test...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:




la fuel ex 29 dovrebbe essere da 120mm di escursione e remedy da 140mm
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
almeno tu riesci ad andare....:i-want-t:oggi per un attimo ho visto in cielo una palla luminosissima che emanava calore...mi sono spaventato, poi mi hanno detto che era il sole, non ricordavo più com'è fatto.:cry: :cry: :hahaha:
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
almeno tu riesci ad andare....:i-want-t:oggi per un attimo ho visto in cielo una palla luminosissima che emanava calore...mi sono spaventato, poi mi hanno detto che era il sole, non ricordavo più com'è fatto.:cry: :cry: :hahaha:

Bellissima! ah ah ... beh anche qua non si scherza, ieri c´é stata l´inaugurazione della pista XCO per i bambini! Peccato che poco prima avesse piovuto, rendendo le radici .... saponette? cmq mi sono divertito colla campionessa 2012 XCO di Finlandia che mi ha un poco spigato come sfruttare le traiettorie .... fiato sprecato ... nuovo ostacolo .... stress .... non capisco piú niente ..... XCO uusi rata Suomen Mestari Noora Kanerva ja Suomen Cupin voittaja Esko Aapio - YouTube
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo

Mamma mia quanto costa!!!
Con la metà mi son comprato un multitools con smagliacatena, più utile visto che in questa bici è più facile spaccare prima il cambio che il forcellino!:spetteguless:
Questo è molto resistente, forse troppo... mi posso sbagliare, ma il compito del forcellino non è quello di "sacrificarsi" al posto del cambio?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo